Certo bisognerà licenziarsi all'ultimo momento... ma bisogna anche considerare il preavviso da dare al datore.. Ora devo ancora informarmi ma non credo sia semplice salvare capra e cavoli. Poi che disparità di trattamento c'è stata? nessuna! Quiz pubblici e accessibili a tutti... chiunque poteva allenarsi quanto voleva... Chi sapeva che sarebbero usciti proprio quei quiz... Discrezionalità tecnica della commissione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioQuale professore di diritto amministrativo? Allora si stanno organizzando seriamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggioma che in lomabardia sai cosa se ne fregano se mancano 100 0 200 posti...sono str.... all orale punto!e poi come dicevate il ricorso non è del tutto infondato...e come è avvenuto per la prima prova anche se la sentenza sarà favorevole all AE il tirocinio potrà essere bloccato chissà per quanti mesi...e con l aspettativa che facciamo rimaniamo senza stipendio per chissà quando o al peggio si rifà la prova!!!!
Io ho molta paura della sospensiva perchè non posso permettermi di pagare un affitto a 1000 km da casa senza lavorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggiobeh si ricorre anche contro la sospensiva! Adesso pensare che un giudice conceda la sopsensiva a tirocinio iniziato con tutti i danni che potrebbe causare mi pare impossibile! Giustamente come dicevi tu: siamo in Italia
Commenta
-
Inoltre gli ammessi al tirocinio sono tanti e non credo che nessuno si tirerà indietro a difendere quanto guadagnato con fatica!
Allora all'università quando consigliavano un manuale A o B e poi le domanda dell'esame vertevano solo sul B.. tutti quelli che avevano scelto il manuale A avrebbero dovuto fare ricorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggiobeh si ricorre anche contro la sospensiva! Adesso pensare che un giudice conceda la sopsensiva a tirocinio iniziato con tutti i danni che potrebbe causare mi pare impossibile! Giustamente come dicevi tu: siamo in Italia
Con la giustizia non si possono MAI fare pronostici, perciò a scanso di equivoci sarebbe stato meglio far partire il tirocinio dopo l'estate, tanto cosa cambiava per noi e per l'AE?!
è una decisione assurda, non possiamo far nulla per far cambiare idea all'AE e partire dopo l'estate? io non me la sento di rischiare così, licenziarmi, affittare casa e stare con l'ansia della sospensiva da un giorno all'altro
Commenta
-
A me preoccupa solo il fatto che un docente universitario, generalmente, non ha particolari esigenze di arrivare a fine mese e quindi buttarsi in un ricorso giusto per ... anzi, in genere cercano di evitare figuracce con ricorsi manfestatamente infondati ... poi sanno muoversi, hanno conoscenze ... insomma, se uno di questi accetta di assisterti è perchè oltre il denaro vede anche una buona occasione per mettersi in mostra ... spero tanto di sbaglarmi
Commenta
Commenta