annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dga Visualizza il messaggio
    Buongiorno Martin, scusa l'indiscrezione ma potresti descriverci il contenuto di questa mail ?
    ciao...in sintesi chiede agli interni di rinunciare al tirocinio per un trasferimento che avverrà in una con l'assunzione dei tirocinanti

Commenta

ma che in lomabardia sai cosa se ne fregano se mancano 100 0 200 posti...sono str.... all orale punto!e poi come dicevate il ricorso non è del tutto infondato...e come è avvenuto per la prima prova anche se la sentenza sarà favorevole all AE il tirocinio potrà essere bloccato chissà per quanti mesi...e con l aspettativa che facciamo rimaniamo senza stipendio per chissà quando o al peggio si rifà la prova!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggio
        ma che in lomabardia sai cosa se ne fregano se mancano 100 0 200 posti...sono str.... all orale punto!e poi come dicevate il ricorso non è del tutto infondato...e come è avvenuto per la prima prova anche se la sentenza sarà favorevole all AE il tirocinio potrà essere bloccato chissà per quanti mesi...e con l aspettativa che facciamo rimaniamo senza stipendio per chissà quando o al peggio si rifà la prova!!!!
        A me preoccupa il fatto che un docente universitario di diritto amministrativo pare sapere il fatto suo ... ovviamente cerca di tirare acqua al suo mulino ma, generalmente, questi docenti evitano le figuracce ... il fatto che si sia tanto esposto un pò mi fa temere.

Ripeto, purtroppo siamo in Italia e l'Ae ci sta mettendo anche il suo affinchè questo concorso non si concluda neanche per il 2014, quindi cerchiamo di restare tranquilli ma non prendiamo sottogamba gli sviluppi di questa faccenda vergognosa

Commenta

Stavolta mi costituisco in giudizio e chiederò i danni... Visto che dovrò licenziarmi da un tempo determinato... Quindi chiederò tutti gli stipendi fino alla scadenza del contratto, e tutte le spese sostenute per il tirocinio... Stavolta non resterò in attesa... Ho già sentito alcuni avvocati... Naturalmente chiederò anche le spese legali... E se il Tar dovesse compensare riccorrerò al Consiglio di Stato per il capo della sentenza che riguarderà le spese...

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
            Stavolta mi costituisco in giudizio e chiederò i danni... Visto che dovrò licenziarmi da un tempo determinato... Quindi chiederò tutti gli stipendi fino alla scadenza del contratto, e tutte le spese sostenute per il tirocinio... Stavolta non resterò in attesa... Ho già sentito alcuni avvocati... Naturalmente chiederò anche le spese legali... E se il Tar dovesse compensare riccorrerò al Consiglio di Stato per il capo della sentenza che riguarderà le spese...
            Fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ...all'atto di mettere mano al portafogli vedrai quanto ti costerà adire un Tar o ancora peggio il CdS ... queste cose vanno fatte in gruppo.

Non ci resta che seguire queste pietosissima vicenda ... certo, se dovessero davvero bloccare il tirocinio sarebbe davvero folkloristico

Commenta

non sarai l'unico..c'è molta gente che deve lasciare il lavoro per iniziare il tirocinio

Commenta

Si, sarà un bel danno collettivo e come sempre a rimetterci saremo noi poveri Cristi ... in ogni caso, l'avvocato parlava di notificare il ricorso nei tempi che avrebbero permesso di sospenderlo prima del 1 luglio ... per cui converrà lasciare il proprio lavoro davvero il giorno prima ... per la ricerca della casa i primi giorni si va in B&B e poi si cerca ... se la situazione prende davvero questa piega pietosa non si può rischiare di perdere il lavoro o di perdere migliaia di euro in caparre, agenzia, mensilità e via discorrendo per colpa di quattro sfessati

Commenta

certo farlo in gruppo sarebbe meglio sicuramente... ma ho le mie risorse da utilizzare... Bloccare il tirocinio vuol dire danneggiare in maniera pesante tutti quanti.. non oso pensare a chi si licenzia da un tempo indeterminato!

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                    certo farlo in gruppo sarebbe meglio sicuramente... ma ho le mie risorse da utilizzare... Bloccare il tirocinio vuol dire danneggiare in maniera pesante tutti quanti.. non oso pensare a chi si licenzia da un tempo indeterminato!
                    Il problema è che la tua azione, per quanto meritevole, non impedirà l'eventuale sospensione del tirocinio qualora questa dovesse esserci ... al massimo può contribuire a sbloccarla ... io spero che non la spuntino altrimenti salta un altro anno

Commenta

Quale professore di diritto amministrativo? Allora si stanno organizzando seriamente..

Commenta

Sto operando...
                      X