annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    Corso di ragioneria I? Abbi pazienza, forse mi sono perso qualcosa nelle varie risposte.

Stai parlando di corsi di formazione interni durante il tirocinio? Ci saranno anche su ragioneria?

Se mi confermi che è così accendo un cero a San Studioso (Santo che protegge i concorsisti coscienziosi), stavo organizzandomi per lezioni private, visto che non ho le basi per la materia.
    Dopo il tirocinio, una volta assunti.

durante il tirocinio dovete lavorare.

ahahahaah

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Si jason sembrerebbe proprio cosi.......menomale!!!!
      Si parlava di corsi per funzionari, non ci sono corsi di ragioneria durante il tirocinio....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        i pesci grossi.....di quelli se ne dovrebbero occupare i colleghi dei grandi contribuenti.

Nella mia area i pesci sono di ottima taglia, te l'assicuro!

Sapessi come si pesca bene...senza troppe storie

La pesca alla balena non è di mia competenza e nemmeno ci penso a farla per due ordini di motivi:
        1) non ho le competenze
        2) ......... prova ad immaginare.
        ......1---dovresti fartele e collaborare con gli altri colleghi dei grandi contribuenti.......2--non me lo vedo proprio Befera rincorrerti " Vieni qua Conte, madonna se ti piglio....smettila di correre, ho detto fermarti, madonna se te acchiappo...."

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
          Magari avessi lo stipendio di un medico di base!

Conte mi sono diplomata nel 2000 e poi ho fatto giurisprudenza, esame avv etc più la vecchiaia e gli anni che passano... mi ricordo poco ahimè.

Buone ferie! (spero da voi non piova, qua in Veneto non se ne può più........)
          Un sole che è una meraviglia.

il settimo giorno, di mattina, Dio, prima di riposarsi, creò la Sicilia..

Commenta

ma il vento di ieri?

Commenta

Pensa che una mia cara amica di Catania si lamenta sempre per il caldo, se potessi farei subito cambio!! Anche perchè qui quando è caldo poi c'è tanta umidità.... Mangia una granita alla mandorla anche per me :-D

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ......1---dovresti fartele e collaborare con gli altri colleghi dei grandi contribuenti.......2--non me lo vedo proprio Befera rincorrerti " Vieni qua Conte, madonna se ti piglio....smettila di correre, ho detto fermarti, madonna se te acchiappo...."
                ....magari più avanti li farò.

P.s. quella di befera che mi rincorre non l'ho capita? E' una specie di sogno erotico del funzionario?

Commenta

Dopo il tirocinio, una volta assunti.

durante il tirocinio dovete lavorare.

ahahahaah
                  !!!

... Premesso che i corsi formativi servono (se sono fatti bene...) per tutta la vita professionale, servono a maggior ragione durante un tirocinio FORMATIVO... evvabbè. Ci avevo creduto e stavo già esultando.

Vorrà dire che mi ci spaccherò il cranio sopra e vincerò anche questa volta

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    Pensa che una mia cara amica di Catania si lamenta sempre per il caldo, se potessi farei subito cambio!! Anche perchè qui quando è caldo poi c'è tanta umidità.... Mangia una granita alla mandorla anche per me :-D
                    Non mi piace la granita alla mandorla...

Cmq è cosi...noi siciliani ci lamentiamo sempre....poi quando non siamo nella nostra terra piangiamo per ritornarci....

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                      !!!

... Premesso che i corsi formativi servono (se sono fatti bene...) per tutta la vita professionale, servono a maggior ragione durante un tirocinio FORMATIVO... evvabbè. Ci avevo creduto e stavo già esultando.

Vorrà dire che mi ci spaccherò il cranio sopra e vincerò anche questa volta

Certo che vincerai...avevi dubbi?

Commenta

Sto operando...
                      X