Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe da quanto ho capito i corsi li tiene proprio Romani, sbaglio?
YES...un mito!
per chi, come me, non sapeva nulla di contabilità è stato fondamentale. Per il livello base riesce a farti capire il meccanismo della contabilità
E poi...se ci vai a cena ti fai 4 risate
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioConte io ho fatto ragioneria e ho tutti i libri tramontana, volevo solo un secondo libro perchè il mio è un po' scarabocchiato e tanto per avere una seconda campana nel caso alcune spiegazioni non mi convincessero (considera che nei miei testi c'era ILOR, IRPEG e l'IRAP era ancora un dolce bebè)
Pensa ai giuristi....si troveranno davanti a un muro!
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiocorso di ragioneria I?
ragioneria I e ragioneria II
Ho detto una parolaccia?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioE se hai fatto ragioneria che te la studi a fare? al massimo una ripassatina veloce.
Pensa ai giuristi....si troveranno davanti a un muro!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMa poi ho fatto giurisprudenza e da là la demenza senile ha fatto il resto.... Questa è la materia in cui mi sento incerta, studiare un po' di più non mi farà male.
mi hai confuso alicasa
hai fatto anche medicina? mi serve un'aspirina!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioquando farai il corso di ragioneria I lo prenderai a metà prezzo e poi non lo vedo molto utile per l'orale.
P.s. Vorrei ricordare che la ragioneria di base non cambia da più di 100 anni....
Stai parlando di corsi di formazione interni durante il tirocinio? Ci saranno anche su ragioneria?
Se mi confermi che è così accendo un cero a San Studioso (Santo che protegge i concorsisti coscienziosi), stavo organizzandomi per lezioni private, visto che non ho le basi per la materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCorso di ragioneria I? Abbi pazienza, forse mi sono perso qualcosa nelle varie risposte.
Stai parlando di corsi di formazione interni durante il tirocinio? Ci saranno anche su ragioneria?
Se mi confermi che è così accendo un cero a San Studioso (Santo che protegge i concorsisti coscienziosi), stavo organizzandomi per lezioni private, visto che non ho le basi per la materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi jason sembrerebbe proprio cosi.......menomale!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomi hai confuso alicasa
hai fatto anche medicina? mi serve un'aspirina!
Conte mi sono diplomata nel 2000 e poi ho fatto giurisprudenza, esame avv etc più la vecchiaia e gli anni che passano... mi ricordo poco ahimè.
Buone ferie! (spero da voi non piova, qua in Veneto non se ne può più........)
Commenta
Commenta