annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    la questione dell'evasione fiscale non puoi analizzarla a prescindere da quella della spesa pubblica e ancor piu della corruzione che in soldoni è l ametà rispetto all'evasione....
    se fai riferimento al panettiere..al meccanico..secondo me sei fuori rotta perche non è con la piccola evasione che si redistribuisce il reddito..i soldi vanno presi dove sono in abbondanza..e finchè in sto paesacccio..nn ci si mettera nelle corna che la giustizia sociale la fai principalmente redistribuendolo sto benemerito reddito..finchè ci sarà chi puo pagare un calciatore milioni di euri..finchè ci saranno manager pipponi che rovinano aziende, portano all'estero e prendono liquidazioni faraoniche..nn cambierà una cippa..ma questi sono discorsi che io sento da quando sono nato..piu di 30 anni or sono e che continuerò a sentire pure dal regno dei cieli..(sperando che ci sia e che ci andrò)
    vecchio...non ho mai detto che bisogna partire dalla piccola evasione.

dico solo che l'aspetto della corruzione è di competenza della magistratura e della GDF....

io non so se leggi i bilanci dello stato....ti assicuro che la spesa pubblica in italia non è così eccessiva rispetto ad altri stati di pari livello. Quello che ci scatafotte è il debito pregresso e gli interessi sullo stesso.

E lo ribadisco ancora una volta, perchè forse non si è capito. Spendere 600 miliardi di euro in stipendi sono punti di PIL, vale a dire è massa monetaria che alimenta la domanda interna.

Lo spreco si ha solo con la corruzione ed è li che bisogna intervenire massicciamente. L'agenzia delle entrate non penso che si occupi di questo.
    Ultima modifica di ilconteee; 24-05-2013, 11:53.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ........magari dipendesse solo dal sistema Italia......
      volenti o nolenti siamo in europa.

la classe politica, invece di mandare al parlamento europeo gente come Iva zanicchi o qualche sportivo (con tutto il rispetto) mandava i migliori cavalli di razza, che abbiamo checchè se ne dica, le cose sarebbero andate diversamente.

Deve cambiare la cultura e non ci vogliono 5 anni ma anche mezzo secolo. Nella sfortuna di questa crisi...qualcosa inizia a muoversi.

Commenta

Ragazzi scusate qualcuno sa quali differenze esistono tra "Entriamo in azienda oggi" e "Domani in azienda" editi ambedue da TRAMONTANA? Secondo voi vanno bene entrambi per la preparazione di contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate qualcuno sa quali differenze esistono tra "Entriamo in azienda oggi" e "Domani in azienda" editi ambedue da TRAMONTANA? Secondo voi vanno bene entrambi per la preparazione di contabilità?
          ...........Scuola superiore dell'economia e delle finanze: Giampiero Romani. La ragioneria per tutti. master edizioni.

Commenta

x Giampiero Romani: a provviggion...!

Commenta

per le operazioni straordinarie, può andar bene anche il compendio di ragioneria Applicata e Tecnica Professionale della SIm...Sim...della Simone (ecco ci sono riuscito, proprio non mi veniva)

Commenta

un tale sull'altro f dice di controllare le e mail la mia non fa testo perchè entroper scorrimento quindi fatemi sapere..

Commenta

Significa che stanno mandando ora l'email?

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  un tale sull'altro f dice di controllare le e mail la mia non fa testo perchè entroper scorrimento quindi fatemi sapere..

Commenta

Entriamo in azienda oggi è l'aggiornamento di entriamo in azienda.
                    L'altro non ne ho proprio idea. Vai sul sito dell'editore e manda un'email per chiedere le diff.

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio

Commenta

senti secondo me è una bufala perchè mi pare che gollum sia solito fare scherzi però non si sa mai..

Commenta

Sto operando...
                      X