annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
    Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?

ragazzi com'è andata?anch'io sono dentro...supaerata la prima prova in Piemonte con 26,066...sono il 118° e son felice come una pasqua...ora sotto per la seconda prova....in verità ho già iniziato da qualche giorno...

Ezio a te com'è andata???spero bene....

cmq in Piemonte c'è solo un residente delle zone terremotate,quindi per matematica non potrà eliminare nessuno dato che i pari merito sono 3+1 e poichè devono prenderne comunque 225 anche arrivando all'ultimo posto il punteggio salirebbe di una posizione ma i posti da prenderesarebbero sempre quelli.
    quindi deduco che se si presenta e supera la prova si aggiungerà a tutti quanti gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      hai 3000 persone sotto
      buon pomeriggio e complimenti per la prova sono davvero davvero felice per te, te l'ho scritto anche prima...
      ezio me lo dici tu cosa è successo a catania..?

Commenta

kyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...

Commenta

bisogna girare casa per casa
          questo si che è humor nero!!

Commenta

ragazzi sono passata ankio...anche se con un voto molto basso, ed in lombardia....ma praticamente come funziona con la seconda prova???
            sono oltre il 900° posto....ci sono possibilità di rientrare nei primi 320 secondo voi???
            non ho esperienza nei concorsi e non ic capisco nulla....ancora meno di questo dell'AE!
            grazie

Commenta

su questo non avendo alcuno informazione preferisco non sbilanciarmi, io sono una persona seria
              appunto...x correttezza,oltre che x sensibilità...

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                Come fai ad esserne sicuro?
                Non sono sicura, ma un principio di correttezza imporrebbe di agire in questo modo. Non sarebbe giusto per chi ha visto il suo nome pubblicato in graduatoria venir scalzato da persone che faranno un compito diverso, e avranno mesi in + per prepararsi. Hanno avuto questa ulteriore possibilità, di non perdere l'occasione di fare il concorso, ma non sarebbe corretto che i loro nomi sostituissero quelli pubblicati oggi. Quanti sono? 150? se consideriamo che le possibilità di passare si aggiravano sul 5-10%, e le stesse proporzioni dovrebbero essere rispettate anche per loro, ne passeranno una decina... Vengono AGGIUNTI alle graduatorie provvisorie, e siamo tutti contenti... Tanto ora è la seconda prova che conta...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  @kiraxx lucchetto e giovinazzo e paride ...
                  guardate che se non la smettete tra un po' ariva OLIM e vi banna a tutte e 4 così magari vi tranquillizzate!!!
                  e dai ragazzi per favore!!
                  smettetela con questo botta e risposta continuo che non serve a niente, ma proprio niente niente!!
                  Mari io ho posto delle domande, si discute, si ragiona come in ogni community. Se qualcuno non ha lo spirito da community, non posso farci niente ...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Non sono sicura, ma un principio di correttezza imporrebbe di agire in questo modo. Non sarebbe giusto per chi ha visto il suo nome pubblicato in graduatoria venir scalzato da persone che faranno un compito diverso, e avranno mesi in + per prepararsi. Hanno avuto questa ulteriore possibilità, di non perdere l'occasione di fare il concorso, ma non sarebbe corretto che i loro nomi sostituissero quelli pubblicati oggi. Quanti sono? 150? se consideriamo che le possibilità di passare si aggiravano sul 5-10%, e le stesse proporzioni dovrebbero essere rispettate anche per loro, ne passeranno una decina... Vengono AGGIUNTI alle graduatorie provvisorie, e siamo tutti contenti... Tanto ora è la seconda prova che conta...
                    karel
                    sto aspettando che si pronuncino da Bo
                    e domani inoltro il quesito alla direzione lazio,,,
                    sono dentro e non ne uscito in favore di altri..altroche correttezza

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      I terremotati che passeranno la prova con l'ultimo parimerito verranno aggiunti, così come quelli che otterranno un punteggio maggiore dell'ultimo in graduatoria. Le graduatorie sono provvisorie perchè sono da INTEGRARE con questi idonei. Saranno numeri irrisori, quindi non influenzeranno le graduatorie. Gli ultimi in graduatoria non verranno scalzati dai terremotati, che saranno semmai aggiunti. Parliamo di una manciata di persone che potranno partecipare alla seconda prova. Chi è dentro ora, lo sarà anche dopo, altrimenti ci sarebbe una marea di ricorsi, e non sarebbe comunque giusto visto il tempo aggiuntivo che avranno (che comunque non compensa il fatto che stiano in condizioni molto difficili, studiare 3 mesi in + in tenda non è un bel vantaggio).
                      Non alimentiamo polemiche o guerra fra poveri. Prepariamoci per la seconda prova ;-)
                      Qual è la Fonte ???

Commenta

Sto operando...
                      X