annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
    Pensateci siamo tutti incerti se usciranno ripam oppure no e questa è una difficoltà oggettiva. Perché mai un altro mio concorrente non solo lo dovrebbe sapere ed io no ma anche addirittura avere il tempo per prepararsi?.
    concorrente de che? il concorso avviene su base regionale, e stai tranquillo che da voci che circolano questa seconda prova si farà in autunno inoltrato, e non voglio fare nessun complotto con questa affermazione ma soltanto esprimere la mia amarezza per un concorso che nelle edizioni passate permetteva ai candidati o di aver trovato una situazione lavorativa adeguata o comunque di potersi dedicare ad altre alternative senza rimanere invischiato per due anni appresso le loro inefficienze
    Ultima modifica di ezio79; 14-06-2012, 11:59.

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
      ciao mic, intanto complimenti !
      volevo chiederti hai gia dato un occhio ebook simone prova assistenti?
      ti sembra utile??
      inoltre hai seguito forum degli assistenti per capire esattamente tipologia ed esempi??
      ciao Ludoooooooooooo
      ho acquistato gia kl'ebook da 220 della simone ed é fatto bene perché é sulla falsa riga dei quiz assegnati per assistenti ok
      ma ti avviso che ho visto che la simone ha edito un apposito testo sui quiz per assistenti
      ora ti linko eccolo Nuovi test logico-attitudinali 277 - Casa Editrice - Edizioni Simone
      e poi i ripam li ripassero tutti ho il programminimo di m i n i n t e r n o da mesi...
      chiedi pure
      bacio
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Ma l'ipotesi di annullamento del concorso per quanto è accaduto a Catania è venuta meno?!

In verità non è mai stata presa in considerazione dall'Agenzia ... avete fatto tutto voi!!![/QUOTE]

E certo che l'Agenzia non la prende in considerazione spontaneamente: gliela faranno prendere in considerazione i tribunali

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Ma l'ipotesi di annullamento del concorso per quanto è accaduto a Catania è venuta meno?!

In verità non è mai stata presa in considerazione dall'Agenzia ... avete fatto tutto voi!!![/QUOTE]
          non posso che darti ragione!!!!!!!!!!

Commenta

sia il simone nuovo che il ripam sono inutili.
            Fonte: un ammesso agli orali x 220 assistenti

Commenta

IO VORREI I RIPAM E RELATIVE SOLUZIONI!! QULCUNO ME LI PUO' PASSARE?

]Il mio dovere l'ho fatto e da domani sotto cn i o RIPAM e quiz attitudinali vari
              in bocca al lupo a TUTTI
              ANTONINO COMPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Commenta

mah...sta diventando una malattia stare sul forum (((
                tanto la sicurezza si avrà solo il 27
                e poi non è detto che se in emilia basta il 25,7 sarà lo stesso anche per la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                  Et voilà.... buon divertimento... si possono modificare solo i campi in giallo così non fate danni!
                  Boh! Allora l'ormai famoso 25,721 non esiste... perchè con questa formula non esce mai.
                  Allego questo file che mi ha inviato un mio amico operatore informatico con tutte le combinazioni con cui è possibile ottenere 25,721. Incrociando si può vedere quali numeri dovrebbero essere inseriti nella formula e la combinazione di risposte corrette, errate ed omesse per ottenere 25,721.
                  A questo punto, o è sbagliata la formula col 448 o è sbagliato il 25,721. Delle 2 una, non si scappa...
                  25,721.xls

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    sia il simone nuovo che il ripam sono inutili.
                    Fonte: un ammesso agli orali x 220 assistenti
                    quindi secondo te Black che facciamo?
                    Ultima modifica di Micasas; 14-06-2012, 12:01.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      concorrente de che? il concorso avviene su base nazionale, e stai tranquillo che da voci che circolano questa seconda prova si farà in autunno inoltrato, e non voglio fare nessun complotto con questa affermazione ma soltanto esprimere la mia amarezza per un concorso che nelle edizioni passate permetteva ai candidati o di aver trovato una situazione lavorativa adeguata o comunque di potersi dedicare ad altre alternative senza rimanere invischiato per due anni appresso le loro inefficienze
                      Concordo pienamente con Ezio

Commenta

Sto operando...
                      X