annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goran Visualizza il messaggio
    dà 30 al cento per cento quindi...
    esatto
    314+486=800

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      è vero da 30 con zero errori, la formula è quella giusta! la sapete impostare su excel?
      io so che c 'é Paolino ora glielo chiedo

Commenta

Chi riesce a ferlo la linki in excel in modo che faccia il calcolo in automatico inserendo i dati.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          infatti ho subito corretto l'errore di battitura:

allora la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]
          ho chiesto a Paolino se la imposta in execel

Commenta

Mi viene una considerazione da fare: se la seconda prova in Emilia Romagna per i ragazzi che sono stati vittima del terremoto così come la seconda prova di coloro che hanno sostenuto il concorso a Catania non si svolgeranno contemporaneamente alla seconda prova di tutte le altre regioni, è ovvio che si creerà una disparità di trattamento tra candidati. Infatti chi sosterrà la seconda prova sarà al corrente delle tipologie di quiz uscite e quindi avra' un vantaggio ingiustificato. Certo è che l'Agenzia delle entrate non potrà somministrare a quelli che fanno la seconda prova non in contemporanea con le altre regioni quiz diversi poiché questi candidati a loro voltà sarebbero penalizzati ingiustamente.
            Uno dei criteri che consentono la selezione è l'effetto sorpresa, se questa viene a mancare la selezione è falsata e una volta ancora il comportamento dell'Agenzia delle entrate potrebbe essere oggetto di critiche. Insomma perché mai i ragazzi del terremoto e quelli di Catania devono svolgere la seconda prova già sapendo in anticipo come si svolgerà?
            Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ho chiesto a Paolino se la imposta in execel
              m i ha detto che la imposta lui un attimo di pazienza

Commenta

Sentite è una domanda che non c'entra niente ma almeno mi confronto con altre persone che più o meno si trovano nella mia stessa situazione: personalmente ho due lauree, ho lavorato qualche anno ma purtroppo come molti non riesco ad ingranare. Amici miei che hanno preso strade diverse sono ora quasi tutti sistemati, magari con lauree più consone alla realtà odierna. Personalmente sono preoccupato per il futuro, ci penso ogni giorno e non riesco a godermi le cose belle a volte. Qualcuno di voi che prova le stesse cose? Voglio dire se il concorso non dovesse andare, che alternative avete (se le avete)?

Commenta

invito

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  bisogna studiare per la 2 prova altro che ricorsiii
                  Scusate ragazzi vi invito a fare una riflessione.
                  Credo siano momenti di tensione per tutti, anche io pur pensando di averne fatte giuste 61 e quindi ipoteticamente potrei essere in graduatoria comunque mi mangio le mani per avere sbagliato cose che sapevo perfettamente nonche' mi assalgono dubbi scemi come magari aver sbagliato l'ordine di risposta ,
                  Ognuno di noi ha riposto delle speranze e delle aspettative in questo concorso.
                  Per me personalmente questo sito e' stato utilissimo nel darmi degli imput, dei suggerimenti. Chiedo venia se non sono stata attivissima ma tra famiglia e lavoro non sempre mi e' stato possibile.
                  Non roviniamo lo spirito che tutti questi mesi ha animato il sito grazie a gente che ha messo a servizio degli altri i propri sacrifici .
                  Cerchiamo di recuperare se possibile uno spirito di collaborazione.
                  Un in bocca al lupo a tutti e un augurio di belle cose per la vostra vita.
                  Francy

Commenta

Non sono d'accordo con chi dice che i Ripam sono out visto il concorso per 220 posti di assistente. Innanzitutto vorrei farvi presente che per prendere il 24 bisognava fare tipo 5-6 errori, non di più. In secondo luogo si tratta di un'area funzionale completamente diversa ed erano previsti oltre 90.000 candidati tra i quali selezionarne "solo" 600. Qui parliamo, ad esempio nel Veneto, di tirar fuori 120 candidati da 300 (non mi ricordo se al tirocinio va il 20 o il 30% in più, i posti a concorso sono 100), non è necessario che sia così selettiva... Ovviamente fino al giorno della prova non potremmo essere certi che non ci siano sorprese, ma io non mi sento affatto di esser certa del pensionamento dei Ripam...

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      Mi viene una considerazione da fare: se la seconda prova in Emilia Romagna per i ragazzi che sono stati vittima del terremoto così come la seconda prova di coloro che hanno sostenuto il concorso a Catania non si svolgeranno contemporaneamente alla seconda prova di tutte le altre regioni, è ovvio che si creerà una disparità di trattamento tra candidati. Infatti chi sosterrà la seconda prova sarà al corrente delle tipologie di quiz uscite e quindi avra' un vantaggio ingiustificato. Certo è che l'Agenzia delle entrate non potrà somministrare a quelli che fanno la seconda prova non in contemporanea con le altre regioni quiz diversi poiché questi candidati a loro voltà sarebbero penalizzati ingiustamente.
                      Uno dei criteri che consentono la selezione è l'effetto sorpresa, se questa viene a mancare la selezione è falsata e una volta ancora il comportamento dell'Agenzia delle entrate potrebbe essere oggetto di critiche. Insomma perché mai i ragazzi del terremoto e quelli di Catania devono svolgere la seconda prova già sapendo in anticipo come si svolgerà?
                      Voi che ne pensate?
                      ciao machelele
                      secondo me infatti la 2 prova slitta a settembre-ottobre..cmq sentiremo il 27 del c.m.
                      in bocca al lupo!!!!!!!!!!
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X