annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
    Io invece non capisco tutta questa necessità di sapere la formula giusta e il voto minimo prima che l'agenzia lo pubblichi e lo renda noto a tutti.
    Se chi è andato alla correzione non divulga i risultati ciò non inficia sicuramente la prova del singolo che è precedente e ormai consolidata.
    E quale sarebbe il vantaggio? Quello di cominciare da oggi a fare i quiz per la seconda prova?
    Cosa ti impedisce di farli a prescindere dal sapere se si è superata la prima prova?
    Adesso basta, ci vuole solo un pò di pazienza e aspettare che fonti ufficiali pubblichino qualcosa.
    Relax please

Perdi 15 gg cioè gli altri partono con metà tempo di vantaggio,con che animo ti metti a studiare?se uno ha ragionevoli possibilità di passare ocmpra i testi ecc,senno cosa fa butta i soldi per comprare libri che non gli servono...sapete solo fare chiacchiere...i frxxx con il c xxo degli altri

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      ragazzi credo che questo messaggio sia importante per tutti noi....

Ho appena chiamato la direzione regionale Puglia, ho parlato con la sig.ra Marcella....che è stata gentilissima e mi ha spiegato per filo e per segno tutto quanto....

allora la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/452]

La data della seconda prova non si conosce per nessuna regione quindi non sarà il 13 luglio....

Le graduatorie saranno provvisorie e non è certo che escano per tutti il 27 giugno, in quanto c'è il problema dei candidati terremotati residenti nelle zone dell'Emilia che parteciperanno per tutte le sedi regionali.

Infatti in Puglia ci sono 7 candidati residenti in Emilia che devono sostenere ancora la 1 prova e dunque la graduatoria potrà essere definitiva solo quando tutti i candidati avranno svolta la prova.

Mi hanno cmq dato un margine minimo per il punteggio che è 27....quindi con meno di 27 in puglia si è fuori....
      beh ma 448+452 da' 900...
      forse era 448+352?

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
        si ho notato anche io...è vero...del lazio non si fa vivo nessuno..tu cosa stai facendo adesso?ti stai preparando?
        io l'ho fatto nel lazio e non so nulla !! se qualcuno ha info ....... intanto studio per la seconda , tanto fino al 27 non c'è certezza di nulla

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          ragazzi credo che questo messaggio sia importante per tutti noi....

Ho appena chiamato la direzione regionale Puglia, ho parlato con la sig.ra Marcella....che è stata gentilissima e mi ha spiegato per filo e per segno tutto quanto....

allora la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/452]

La data della seconda prova non si conosce per nessuna regione quindi non sarà il 13 luglio....

Le graduatorie saranno provvisorie e non è certo che escano per tutti il 27 giugno, in quanto c'è il problema dei candidati terremotati residenti nelle zone dell'Emilia che parteciperanno per tutte le sedi regionali.

Infatti in Puglia ci sono 7 candidati residenti in Emilia che devono sostenere ancora la 1 prova e dunque la graduatoria potrà essere definitiva solo quando tutti i candidati avranno svolta la prova.

Mi hanno cmq dato un margine minimo per il punteggio che è 27....quindi con meno di 27 in puglia si è fuori....

non può essere questa
          mi pare che Christian aveva già comunicato la formula

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            oh ma si propriu tunna! (trad. sei proprio dura di comprendonio). Buttalo quel libro, ci stanno scritte na marea di cretinate!

Concordo alla grande!!! Me lo ricordavo meglio, ma evidentemente è perchè all'epoca non avevo il Memento fiscale e non avevo esperienza lavorativa in AE alle spalle...

Commenta

non può essere /452...vengono voti troppo bassi

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                io l'ho fatto nel lazio e non so nulla !! se qualcuno ha info ....... intanto studio per la seconda , tanto fino al 27 non c'è certezza di nulla
                esatto!!!!
                è la cosa più sensata

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                  allora con questa formula che non ho postato io c' è il 448 di cui tanto si parla
                  24+(x-448)*6/352
                  si riesce ad ottenere 25,721 con 60 corrette e 20 errate quindi credo sia quella giusta
                  ci siamo quindi in Emilia dai 60 in su tutti dentro!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                    esatto!!!!
                    è la cosa più sensata
                    siamo d'accordo
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      beh ma 448+452 da' 900...
                      forse era 448+352?
                      si si scusate errore di scrittura:

allora la formula è confermata 24 + [( P - 448)*6/352]

Commenta

Sto operando...
                      X