purtroppo il fatto che si parli di graduatoria provvisoria fa pensare che i nuovi andranno a sostituire gli attuali vincitori nelle ultime posizioni. altrimenti sarebbe stato più logico chiamarla graduatoria definitiva e poi aggiungere successivamente i terremotati.
questa è una mia idea, non ho la verità in mano su questa questione
sottoporro la questione con apposito quesito alla regione lazio e poi vi aggiorno
Mich
non e' giusto una volta che sei dentro non puoi piu uscirne....
La graduatoria diverra definitiva fino all'esplpetamento della prova da parte dei terremnotati che pero si aggiungeranno agli altri...
Io sono dentro e voglio rimanerci
mich
non e' giusto una volta che sei dentro non puoi piu uscirne....
La graduatoria diverra definitiva fino all'esplpetamento della prova da parte dei terremnotati che pero si aggiungeranno agli altri...
Io sono dentro e voglio rimanerci
mich
non aggiungeranno proprio nessuno, semplicemente rifaranno i conti per ottenere una graduatoria definitiva. i limiti del bando sono precisi. per questo la graduatoria è provvisioria. se si presentassero 100 persone in più tutte idonee che fanno aumentano i posti disponibili di 100 unità? va da se che gli ultimi verranno scavalcati da eventuali idonei con punteggio superioere.
purtroppo il fatto che si parli di graduatoria provvisoria fa pensare che i nuovi andranno a sostituire gli attuali vincitori nelle ultime posizioni. altrimenti sarebbe stato più logico chiamarla graduatoria definitiva e poi aggiungere successivamente i terremotati.
temo di si..io vorrei sapere quanti terremotati concorrono per il lazio...
michela tesoro, buongiorno e bravissima!!!
ci sono diversi punti a tuo favore:
questi assenti possono non presentarsi
questi assenti non sono bravi come te
c'è la possibilità che si sommino per il semplice fatto che esporrebbero l'AE ad un mare di ricorsi perchè non concorrono tutti nelle stesse condizioni:
sapere qualìè il punteggio minimo per passare fa una bella differenza
avere 2 mesi in + per studiare altrettanto
quindi non ti demoralizzare e credici credici credici.
ti abbraccio,.
sottopongo la questione alla direzione del lazio e domani vi so dire
mich
Si fa pensare questo, ma è una evidentissima disparità di trattamento perché loro eseguiranno il concorso ad ottobre/novembre con 5 mesi in piu di preparazione e con quiz diversi. L'AE dice che i quiz saranno della stessa difficoltà, ma è un dato puramente soggettivo, discrezionale e contestabilissimo.
Se non dovessi rientrarci perché slitterò in graduatoria, farò ricorso tutta la vita!!!
Sono dentroooooooooooo....il cuore era alla gola quando ho aperto il file, e poi...come d'incantesimo...il mio nome è comparso...sn molto contenta anche per Ezio 79 e Big Tony...anke se nn vi conosco di persona, ho trovato i vs interventi sempre molto corretti e costruttivi...sicuramente ci rivediamo a Torino a settembre/ottobre....adesso daje tutta con i quiz :-)
Nonostante uno studio dilatato nel tempo e a spizzichi e mozzichi causa n.2figlie piccole e molto pesti.... Ce l'ho fatta!! Sono 16esima in Emilia e tanto tanto contenta! P.s. Ma questi misteriosi partecipanti terremotati che potrebbero scombinare le graduatorie... Quanti sono? E la loro prova? Non sarebbe tanto giusto che influissero su una graduatoria gia' perfezionata sulla base di una batteria di quiz diversa!!! E come garantire poi una difficolta' omogenea a quella di chi sti quiz benedetti li ha gia' fatti! Mi sembra un pasticciaccio... Io ho una buona posizione e VOGLIO sentirmi tranquilla, ma mi metto anche nei panni di chi e' un po' in coda alla graduatoria e poi si vede buttar fuori....mi sembra un'ingiustizia bella e buona!!!
Commenta