annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=michele.82;676064]ho creato il gruppo facebbok dove riunire i SICILIANI CHE VOGLIONO FARE RICORSO CONTRO LA DECISIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI FARE RIPETERE IL CONCORSO SOLO A CATANIA, DANNEGGIANDO COSì I "PALERMITANI", PERCHè CI SONO 3 MESI IN PIù PER STUDIARE!!!!!!!!!!!

I danneggiati sono i catanesi, non i palermitani. Potranno rifare la 1 prova solo i catanesi che sono stati registrati il giorno 8 giugno. Mi pare fossero circa 1800 su qualche migliaio in più. Quindi alla fine i catanesi saranno molti meno rispetto a quelli che ci sarebbero stati se la prova si fosse svolta regolarmente. Hanno più tempo per ripetere i quiz della 1 prova, ma voi palermitani avete molto più tempo per prepararvi alla 2 prova. Ragionevolmente un'idea se si è dentro o fuori dalla graduatoria dovreste averla.
    E basta.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      ops non avevo visto scusa....io ho mandato la mail con il documento scannerizzato e mi hanno risposto via mail. stamattina(l ho mandata ieri pomeriggio)..via fax credo sia lo stesso...cmq non era piu facile mandare una mail?
      Non ho lo scanner...
      Comunque grazie, si torna al quotidiano...sara', non so, per la prossima volta. Buon punteggio hai totalizzato, Juan.

Commenta

Originariamente inviato da MLB Visualizza il messaggio
        Ma perchè chiedono allora di ricorrere personalmente? Solo per la responsabilità penale, visto che comunque se io ipotizzassi di non ricorrere ed il concorso verrebbe annullato protrei comunque andare a rifare la prova?
        Grazie
        perchè vogliono i soldi di tutti

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Non ho lo scanner...
          Comunque grazie, si torna al quotidiano...sara', non so, per la prossima volta. Buon punteggio hai totalizzato, Juan.
          in bocca al lupo sicuramente l'esperienza potrà essere d'aiuto per la prossima

Commenta

sebastiano mi dispiace tantissimo... so perfettamente come ti senti... essere fuori per una domanda è micidiale ... è la stessa cosa che mi è successa nel 2009... sono stata giorni e giorni a pensarci... poi sta cosa mi ha caricato tantissimo e quest'anno è andata come è andata.. .ti auguro di cuore la stessa mia esperienza.. sperando che te non dovrai attendere 2 anni per l'uscita del nuovo bando... forza che hai fatto il lavoro più duro.. ora si tratta solo di approfondire...un bacione grandissimo e spero un giorno di averti come collega.. anche se in un'altra regione...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Non ho lo scanner...
              Oslo non fa cxxxate che se non lo fai tu mandi in depressione un forum!

Ascolta per la scannerizzazione conviene che te la fai fare da un amico o da una copisteria e poi te la fai inviare sulla tua mail e te la scarichi,tanto ti servirà per tantissime cose e cmq ti capiterà di doverla fare

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                Io non sono passata, ma spero che non lo annullino a livello nazionale perchè coloro che sono passati (almeno la maggior parte) lo hanno superato perchè hanno studiato.
                Chi vuole fare ricorso lo faccia, chi vuol studiare per la seconda prova lo faccia, piena libertà per tutti...
                Per chi non lo ha passato: coraggio, per noi andrà bene la prossima volta, studieremo di più, ci confronteremo e faremo fronte comune.
                Un abbraccio a tutti

P.S. Vorrei fare un plauso a Ezio, Mich e a tutti quelli che hanno superato il concorso...Ma il plauso non è per questo, ma per il fatto di essersi spesi per gli altri in tutti questi mesi senza alcun tornaconto personale e continuano a farlo.

Un altro plauso particolare va a Chris per essere così com'è!!!!! Non cambiare mai!
                grazie di cuore, il primo a beneficiare di quello che ho fatto sul forum sono stato io, spiegare le cose agli altri e scriverle aiuta a fissarle meglio, inoltre il confronto con gente che ne sapeva molto più di me mi ha stimolato a superare i miei limiti e a impegnarmi sempre più. non faccio nomi perchè magari rischierei di dimenticare qualcuno, ma vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum (a parte pochissimi) che mi hanno accompagnato in questo percorso, purtroppo la mia soddisfazione è attenuata dal fatto che alcune persone meritevoli non siano uscite ad accedere alla seconda prova, a loro va il mio augurio di ottenere i successi che meritano al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]5738[/ATTACH]

questa è la formula nuova
                  grazie stella, ma per fare uscire il punteggio di 22,8777 a quante omesse e sbagliare corrisponde??

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    sebastiano mi dispiace tantissimo... so perfettamente come ti senti... essere fuori per una domanda è micidiale ... è la stessa cosa che mi è successa nel 2009... sono stata giorni e giorni a pensarci... poi sta cosa mi ha caricato tantissimo e quest'anno è andata come è andata.. .ti auguro di cuore la stessa mia esperienza.. sperando che te non dovrai attendere 2 anni per l'uscita del nuovo bando... forza che hai fatto il lavoro più duro.. ora si tratta solo di approfondire...un bacione grandissimo e spero un giorno di averti come collega.. anche se in un'altra regione...
                    No no sono 3 domande in veneto si entrava con 60 come in emilia....si cmq quando penso in positivo penso alla tua esperienza e quella di mic...vedi di spaccare alla seconda perke conoscendo le tue capacità all'orale credo che sei te che fai le domande a loro...

Commenta

Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggio
                      grazie stella, ma per fare uscire il punteggio di 22,8777 a quante omesse e sbagliare corrisponde??
                      Non saprei... fai un pò di prove finchè non esce fuori quel punteggio

Commenta

Sto operando...
                      X