annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te i palermitani che hanno fatto il concorso e non hanno manco una graduatori si devono fare da parte per far finire il concorso a te? Per te i palermitani che hanno sotenuto la prova e non sanno più cosa fare, se fanno ricorso lo fanno per una minima cosa? bella consideraizone del diritto. complimenti.
    I concorsi sono nati a base regionale, quindi sono indipendenti...io l'ho fatto in Piemonte, dove è filato liscio come l'olio, esigo che si concluda al più presto e non mi va di aspettare solo perchè a Catania hanno combinato il macello....
    i poveri Palermitani dovrebbero prendersela con i Catanesi, dato che è colpa loro se oggi non hanno ancora inserito le graduatorie...

io credo che la soluzione al problema siano due....

1) si rifà un concorso a parte per tutta la Sicilia e nelle altre regioni si va avanti con questo aspettando solo l'inserimento dei pochi terremotati che sono rimasti, aggiungendoli in graduatoria qualora raggiungano il punteggio minimo per entrare...senza scalzare alcuno.

2) rendere valida unicamente per tutta la Sicilia la graduatoria di Palermo che è stata regolare.

e voi mi chiedereste...."e i concorsisti di Catania??"

tutti a casa....."chi è causa del suo mal pianga se stesso"...

invece di traccheggiare con i telefoni e gli Ipad per cercare le risposte...potevano concentrarsi sul concorso...

nessuno ha obbligato ad andare su internet i concorrenti prima che iniziasse la prova...ma siccome per noi Italiani l'onestà è un optional...peggio per loro

in Italia si usano tutti i metodi leciti e illeciti per ottenere ciò che si vuole...e quindi credo che se lo meritano...

Commenta

Originariamente inviato da MLB Visualizza il messaggio
      Per semplice informazione,non so se qualcun altro l'ha già fatto, il CODACONS ha mandato un esposto alle Procure della Repubblica in cui si è svolto il concorso (Roma, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Venezia, Catania, Torino, Bologna, Trieste e Ancona) per richiedere indagini,sequestri dei plichi e soprattutto l'ANNULLAMENTO NAZIONALE DEL CONCORSO.
      Sul sito stesso si può aderire ad un ricorso CLASS ACTION al TAR del Lazio proprio per l'annullamento di tutte le prove poichè sono state violate tutte le norme del DPR 487/94 che disciplina le modalità di svolgimento dei concorsi e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi, nonché quelle di imparzialità e trasparenza che devono sempre essere alla base dell’attività di selezione dei pubblici dipendenti della P.A..
      Questo è il link del codacons dove ho letto:
      AGENZIA DELLE ENTRATE: IL CONCORSO È UNO SCANDALO!
      ed anche su CarloRienzi.it

Qualcuno ne è già al corrente? Sapete darmi qualche info in piu? Si va veramente verso l'annullamento totale visto che le irregolarità sono palesi?

Grazie
      Ma voi pensate davvero che il codacons faccia i vostri interessi????
      Aprite gli occhi ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        I concorsi sono nati a base regionale, quindi sono indipendenti...io l'ho fatto in Piemonte, dove è filato liscio come l'olio, esigo che si concluda al più presto e non mi va di aspettare solo perchè a Catania hanno combinato il macello....
        i poveri Palermitani dovrebbero prendersela con i Catanesi, dato che è colpa loro se oggi non hanno ancora inserito le graduatorie...

1) si rifà un concorso a parte per tutta la Sicilia e nelle altre regioni si va avanti con questo aspettando solo l'inserimento dei pochi terremotati che sono rimasti, aggiungendoli in graduatoria qualora raggiungano il punteggio minimo per entrare...senza scalzare alcuno.

2) rendere valida unicamente per tutta la Sicilia la graduatoria di Palermo che è stata regolare.

invece di traccheggiare con i telefoni e gli Ipad per cercare le risposte...potevano concentrarsi sul concorso...

nessuno ha obbligato ad andare su internet i concorrenti prima che iniziasse la prova...ma siccome per noi Italiani l'onestà è un optional...peggio per loro

in Italia si usano tutti i metodi leciti e illeciti per ottenere ciò che si vuole...e quindi credo che se lo meritano...

Ripeto, complimenti per la consideraizone del diritto. Cmq se qualcuno degli indecisi sul fare o meno il ricorso legge quello che scrivi, fidati che presenta il ricorso stasera. Non aspetta domani.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Il rischio ovviamente c'è. La probabiità che ciò accada era bassissima fino a ieri. Poi si sono "dimenticati" di pubblicare le graduatorie per la sicilia e adesso, considerazione assolutamtne personale, da bassissima siamo passati a bassa.
          Ma perchè chiedono allora di ricorrere personalmente? Solo per la responsabilità penale, visto che comunque se io ipotizzassi di non ricorrere ed il concorso verrebbe annullato protrei comunque andare a rifare la prova?
          Grazie

Commenta

Io non sono passata, ma spero che non lo annullino a livello nazionale perchè coloro che sono passati (almeno la maggior parte) lo hanno superato perchè hanno studiato.
            Chi vuole fare ricorso lo faccia, chi vuol studiare per la seconda prova lo faccia, piena libertà per tutti...
            Per chi non lo ha passato: coraggio, per noi andrà bene la prossima volta, studieremo di più, ci confronteremo e faremo fronte comune.
            Un abbraccio a tutti

P.S. Vorrei fare un plauso a Ezio, Mich e a tutti quelli che hanno superato il concorso...Ma il plauso non è per questo, ma per il fatto di essersi spesi per gli altri in tutti questi mesi senza alcun tornaconto personale e continuano a farlo.

Un altro plauso particolare va a Chris per essere così com'è!!!!! Non cambiare mai!
            Ultima modifica di picc; 28-06-2012, 14:01.

Commenta

Fatica sprecata

Ho provato tutte le formule qui pubblicate ma con nessuna di esse mi esce 27,009 con 64 esatte 10 errate e 6 omesse.
              Questa formula e' sempre piu' un mistero sembra cosa di poco conto ma sarebbe importante capire quale sia soprattutto in vista della seconda prova dove la differenza tra tutti i concorsisti sara' di pochissimi decimali

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

Scusami se mi permetto, ma io credo che i messaggini, le telefonate e i collegamenti ad internet ci siano stati in tutta Italia, solo che i Catanesi sono stati gli unici ad alzare la voce e a far notare le irregolarità di cui sopra.
                Per cui prima di sparare sentenze gratuite forse è meglio riflettere un pò sulle cose e contare fino a 1000 prima di scrivere.
                E' solo un consiglio....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  medaglia di bronzo
                  Complimentissimi!!!...lo meritavi!

Commenta

Ok..intanto però gli esposti li ha già presentati, e girando su intenet nelle pagine dei quotidiani locali si parla sempre di annullamento nazionale.

PS:cmq non volevo fare polemica, io volevo sapere solo se avevate notizie piu particolari su quanto esposto, visto che lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di scambio di info.

grazie lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                      Scusami se mi permetto, ma io credo che i messaggini, le telefonate e i collegamenti ad internet ci siano stati in tutta Italia, solo che i Catanesi sono stati gli unici ad alzare la voce e a far notare le irregolarità di cui sopra.
                      Per cui prima di sparare sentenze gratuite forse è meglio riflettere un pò sulle cose e contare fino a 1000 prima di scrivere.
                      E' solo un consiglio....
                      tu CREDI?????
                      da quando le tue CREDENZE sono diventate VERITA'????? Cosa vuoi dire che quelli che, come me, lo hanno superato hanno barato?
                      Sta molto attento a quello che dici....

Commenta

Sto operando...
                      X