annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi. Ma è così indispensabile conoscere questa benedetta formula? Perchè tanto a seconda di quella che viene utilizzata se cambia il mio voto cambia anche quello di tutti gli altri. Solo il 27 ci sarà la verità, a prescindere ora da tutte le possibili ipotesi che si possono fare...

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi. Ma è così indispensabile conoscere questa benedetta formula? Perchè tanto a seconda di quella che viene utilizzata se cambia il mio voto cambia anche quello di tutti gli altri. Solo il 27 ci sarà la verità, a prescindere ora da tutte le possibili ipotesi che si possono fare...
      x l'emilia romagna è fondamentale,dato che hanno reso noto il volot dell'ultimo in graduatoria...così capiamo questo benedetto 25,721 a cosa corrisponde...

Commenta

Così lo capiamo una volta per tutte!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          x l'emilia romagna è fondamentale,dato che hanno reso noto il volot dell'ultimo in graduatoria...così capiamo questo benedetto 25,721 a cosa corrisponde...
          Ok adesso ho capito

Commenta

Io mi farò una grassissima risata se quelli dell'Emilia che ancora lo devono fare, conoscendo punteggio minimo e (forse) formula, si faranno i loro calcoli al momento della prova e butteranno fuori dagli ammessi certe persone..in particolare quelle che negano la palese irregolarità del concorso. Poi voglio vedere cosa verrete a raccontare se dovesse accadere quello che ho scritto.

Commenta

Questo concorso deve aver dato davvero alla testa! Personalmente penso che sia meno logorante l'attesa di questo benedetto 27 giugno che leggere tutte le accuse, i sospetti, le congetture sulla possibile formula e sul punteggio minimo, e chi più ne ha più ne metta...Mancano solo 12 giorni, solo 12!!! E state calmi ragazzi, su...Tanto quel che è fatto è fatto, possiamo solo aspettare Buona giornata a tutti

Commenta

24+(X-420)*6/380 (58 esatte, 20 errate, 2 omesse) Vi risulta che con questa formula esca il punteggio minimo di Bologna dato in questo forum? Vale a dire 25,721. Se così fosse ecco la formula esatta dove 420 ha perfettamente senso, a differenza di 448. Chi riesce a impostare la formula su excel lo faccia e ci dica.

Commenta

Da Milano non si sa ancora nulla??????

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
                    Da Milano non si sa ancora nulla??????
                    ...ci stanno facendo partorire per Milano!

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                      Questo concorso deve aver dato davvero alla testa! Personalmente penso che sia meno logorante l'attesa di questo benedetto 27 giugno che leggere tutte le accuse, i sospetti, le congetture sulla possibile formula e sul punteggio minimo, e chi più ne ha più ne metta...Mancano solo 12 giorni, solo 12!!! E state calmi ragazzi, su...Tanto quel che è fatto è fatto, possiamo solo aspettare Buona giornata a tutti
                      concordo quizziamo e aspettiamo

Commenta

Sto operando...
                      X