annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      24+(X-420)*6/380 (58 esatte, 20 errate, 2 omesse) Vi risulta che con questa formula esca il punteggio minimo di Bologna dato in questo forum? Vale a dire 25,721. Se così fosse ecco la formula esatta dove 420 ha perfettamente senso, a differenza di 448. Chi riesce a impostare la formula su excel lo faccia e ci dica.
      Ciao a tutti ho partecipato al concorso in puglia per i "soli 25 posti"......volevo chiedervi chi vi ha comunicato la seguente formula: " 24+(X-420)*6/380 "? io ne ho fatte 60 giuste, 17 sbagliate e 3 omesse, quindi sicuramente non rientro nella selezione in puglia dato che ho letto sul forum che è necessario il punteggio minimo di 27........io avrei totalizzato circa il 25,8 con la formula de 448. in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da agos Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ho partecipato al concorso in puglia per i "soli 25 posti"......volevo chiedervi chi vi ha comunicato la seguente formula: " 24+(X-420)*6/380 "? io ne ho fatte 60 giuste, 17 sbagliate e 3 omesse, quindi sicuramente non rientro nella selezione in puglia dato che ho letto sul forum che è necessario il punteggio minimo di 27........io avrei totalizzato circa il 25,8 con la formula de 448. in bocca al lupo a tutti

io 60 esatte, 2 omesse e 18 errori. anch'io fuori. sarà x la prossima volta.

Commenta

salve ragazzi, tra formule varie non ci capisco molto (anche perchp sostenendo l'orale per assistente l'altro ieri non ho avuto molto tempo per pensarci)...ma con 67 esatte e 13 errate è possibile sapere che punteggio si è ottenuto? Grazie
          Ultima modifica di Fabios82; 15-06-2012, 10:28.

Commenta

Confermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
              e si può dire basta ad un sacco di cose purtroppo

Commenta

Qualcuno che la prossima settimana assisterà alle correzioni del Lazio? Io non posso, sono rientrata in Sicilia..

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                  Quindi in emilia io con 63 me la cavo al pelo-.....

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                    e si può dire basta ad un sacco di cose purtroppo
                    come ti capisco nel 2009 io per 4.5 punti ero fuori totalizzai 52 invece di 58 quest'anno mi sono rifatta meno male....

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                      Qualcuno che la prossima settimana assisterà alle correzioni del Lazio? Io non posso, sono rientrata in Sicilia..
                      se potessi andrei io, ma vivo altrove...uff!

Commenta

Sto operando...
                      X