annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qulcuno qui sa se nel 2008/2008 la penalità per li risposte sbagliate fosse uguale nei due concorsi oppure tra il 2008 e il 2009 hanno aumentato? Grazie

Commenta

per juansebastian
      sei passato?????????
      un abbraccio
      Mich

Commenta

ho parlato di nuovo con dr bologna...ma possibile che nessuno abbia telefonato???
        cmq la signora con cui ho parlato non mi ha assolutamente voluto dare la formula,xchè la trasparenza della pa è diventata un'opzione...tanto più x il fatto che la GRADUATORIA CHE VERRA' PUBBLICATA IL 27 GIUGNO,IN EMILIA ROMAGNA E' PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATO CHE BISOGNA ASPETTARE CHE LE PERSONE RESIDENTI NELLE ZONE DEL SISMA FACCIANO LA PROVA A SETTEMBRE O QUANDO CAVOLO SARA'.DOPO DI CHE LA GRADUATORIA SARA' DEFINITIVA...
        adesso io vorrei sapere,in Emilia quando ci sarà la seconda prova,dato che questa signora non mi ha saputo rispondere...qualcuno mi sa dare una spiegazione????
        e poi,se io passassi il 27 e poi a settembre mi vedessi superare ed escludere dalla graduatoria da uno che ha studiato tre mesi piàù di me (con tutto il rispetto x i terremotati) che dovrei fare???

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
          Confermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
          non voglio sapere i fatti tuoi, ma almeno puoi confermare in qualche modo l'attendibilità della formula e postarla nella sua interezza?
          grazie

Commenta

Infatti è un bel problema. Non credo che il concorso finirà molto presto. Qui sul forum di solito non vogliono senti parlare di ricorsi ma secondo me questa volta non sarà così facile per l.AE vincere eventuali ricorsi.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              ho parlato di nuovo con dr bologna...ma possibile che nessuno abbia telefonato???
              cmq la signora con cui ho parlato non mi ha assolutamente voluto dare la formula,xchè la trasparenza della pa è diventata un'opzione...tanto più x il fatto che la GRADUATORIA CHE VERRA' PUBBLICATA IL 27 GIUGNO,IN EMILIA ROMAGNA E' PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATO CHE BISOGNA ASPETTARE CHE LE PERSONE RESIDENTI NELLE ZONE DEL SISMA FACCIANO LA PROVA A SETTEMBRE O QUANDO CAVOLO SARA'.DOPO DI CHE LA GRADUATORIA SARA' DEFINITIVA...
              adesso io vorrei sapere,in Emilia quando ci sarà la seconda prova,dato che questa signora non mi ha saputo rispondere...qualcuno mi sa dare una spiegazione????
              e poi,se io passassi il 27 e poi a settembre mi vedessi superare ed escludere dalla graduatoria da uno che ha studiato tre mesi piàù di me (con tutto il rispetto x i terremotati) che dovrei fare???
              se fossi andata alle correzioni tu era meglio
              dai 60 in su sei dentro io sto quizzando..se entri in graduatoria dopo non ti eliminano piu
              devi stare tranquilla coccolati la bimba
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                non voglio sapere i fatti tuoi, ma almeno puoi confermare in qualche modo l'attendibilità della formula e postarla nella sua interezza?
                grazie
                eccola
                basta pero dopo

RISPOSTE DATE 80 VOTO MINIMO 24
                RISPOSTE ESATTE 60 SCALA MINIMA 448
                RISPOSTE ERRATE 20
                RISPOSTE OMESSE 0 RISPOSTE ESATTE 10
                PUNTEGGIO 549,00 RISPOSTE ERRATE -2,55
                VOTO 25,722

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  Le graduatorie saranno provvisorie per tutte quelle regioni in cui queste persone avranno fatto domanda.
                  Questo concorso è nato male e procede peggio...cmq. non sei l'unico a vivere nell'incertezza....che stress!

Commenta

ora basta quizzate e state tranquilli

Commenta

ricorsi ce ne saranno, sicuro. In passato ce ne sono stati per molto meno. Magari poi l'ae li vince, ma i tempi si allungano inevitabilmente.

Commenta

Sto operando...
                      X