qulcuno qui sa se nel 2008/2008 la penalità per li risposte sbagliate fosse uguale nei due concorsi oppure tra il 2008 e il 2009 hanno aumentato? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ho parlato di nuovo con dr bologna...ma possibile che nessuno abbia telefonato???
cmq la signora con cui ho parlato non mi ha assolutamente voluto dare la formula,xchè la trasparenza della pa è diventata un'opzione...tanto più x il fatto che la GRADUATORIA CHE VERRA' PUBBLICATA IL 27 GIUGNO,IN EMILIA ROMAGNA E' PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATO CHE BISOGNA ASPETTARE CHE LE PERSONE RESIDENTI NELLE ZONE DEL SISMA FACCIANO LA PROVA A SETTEMBRE O QUANDO CAVOLO SARA'.DOPO DI CHE LA GRADUATORIA SARA' DEFINITIVA...
adesso io vorrei sapere,in Emilia quando ci sarà la seconda prova,dato che questa signora non mi ha saputo rispondere...qualcuno mi sa dare una spiegazione????
e poi,se io passassi il 27 e poi a settembre mi vedessi superare ed escludere dalla graduatoria da uno che ha studiato tre mesi piàù di me (con tutto il rispetto x i terremotati) che dovrei fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioConfermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioho parlato di nuovo con dr bologna...ma possibile che nessuno abbia telefonato???
cmq la signora con cui ho parlato non mi ha assolutamente voluto dare la formula,xchè la trasparenza della pa è diventata un'opzione...tanto più x il fatto che la GRADUATORIA CHE VERRA' PUBBLICATA IL 27 GIUGNO,IN EMILIA ROMAGNA E' PROVVISORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATO CHE BISOGNA ASPETTARE CHE LE PERSONE RESIDENTI NELLE ZONE DEL SISMA FACCIANO LA PROVA A SETTEMBRE O QUANDO CAVOLO SARA'.DOPO DI CHE LA GRADUATORIA SARA' DEFINITIVA...
adesso io vorrei sapere,in Emilia quando ci sarà la seconda prova,dato che questa signora non mi ha saputo rispondere...qualcuno mi sa dare una spiegazione????
e poi,se io passassi il 27 e poi a settembre mi vedessi superare ed escludere dalla graduatoria da uno che ha studiato tre mesi piàù di me (con tutto il rispetto x i terremotati) che dovrei fare???
dai 60 in su sei dentro io sto quizzando..se entri in graduatoria dopo non ti eliminano piu
devi stare tranquilla coccolati la bimba
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggionon voglio sapere i fatti tuoi, ma almeno puoi confermare in qualche modo l'attendibilità della formula e postarla nella sua interezza?
grazie
basta pero dopo
RISPOSTE DATE 80 VOTO MINIMO 24 RISPOSTE ESATTE 60 SCALA MINIMA 448 RISPOSTE ERRATE 20 RISPOSTE OMESSE 0 RISPOSTE ESATTE 10 PUNTEGGIO 549,00 RISPOSTE ERRATE -2,55 VOTO 25,722
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioho parlato di nuovo con dr bologna...ma possibile che nessuno abbia telefonato???
Questo concorso è nato male e procede peggio...cmq. non sei l'unico a vivere nell'incertezza....che stress!
Commenta
Commenta