annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Palermo 12:00
    Udine 12:10
    Cosenza 12:15
    Ancona 12:20
    Roma Ergife 12:50
    Bologna 12:50
    Torino 13:05
    Firenze 13:07
    Napoli Ponticelli 13:10 (sulle altre sedi non abbiamo notizie)
    Bari 13:30
    Roma Fiera 13:38
    Milano 13:50 (orario più o meno simile in tutte le sedi)
    Padova 14:10
    Catania 16:00 (tentato inizio)
    e questo è un concorso regolare?
    io a milano ,avendo un amico in friuli ,a palermo ad ancona ,in calabria ,chiamavo ed era fatta
    adesso capisco perchè alle 13 erano tutti in bagno

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Io non ero a Catania ma la mia collega sì ... so come sono andate le cose dettagliatamente ... hanno dimostrato di non sapere organizzare un concorso, Catania però, il resto dell'Italia non c'entra...
      anche questo è opinabile...ho letto testimonianze di presunte irregolarità un pò dappertutto..cosa che nn è successa per esempio per il concorso per diplomati..
      detto questo già la semplica mancanza di contestualità----di cui sopra.---l'uso libero di cellulari in bagno e non...rende il concorso...potenzialmente e probabilmente non solo...UNA FARSA..
      pero in tutta ITALIA ehh...
      Ultima modifica di vecchio77; 15-06-2012, 14:20.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        I cellulari.le borse appresso sono cose che si potrebbero eliminare facilmente e renderebbero il concorso molto piu trasparente...perke non lo si fa?Esistono il deposito bagagli dove lasciare l borse con il cellulare se proprio te li devi portare(fino a 20 anni fa i cellulari non esistevano,come faceva la gente?)...Io naturalmente non mi associo alle richieste di annullamento perke non le condivido,vorrei che però per i prossimi concorsi qualcuno mi ascoltasse,ogni anno è cosi anche nel 2009
        ti interessa dei prossimi concorsi? A me sinceramente no. A me interessa che il mio studio e le mie 4 ore di attesa il giorno 8 giungo 2012 non siano stati vani. Punto. Siamo nel 2012 ed una P.A. non è capace di garantire uno svolgimento serio? SCANDALOSO

Commenta

Ma non sarebbe meglio fare un'unica prova, con punteggio minimo di 28 ed evitare di fare seconde prove? A parità di punti, gli ultimi della cclassifica se la giocano a tresette. Sarebbe molto più onesto!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            I cellulari.le borse appresso sono cose che si potrebbero eliminare facilmente e renderebbero il concorso molto piu trasparente...perke non lo si fa?Esistono il deposito bagagli dove lasciare l borse con il cellulare se proprio te li devi portare(fino a 20 anni fa i cellulari non esistevano,come faceva la gente?)...Io naturalmente non mi associo alle richieste di annullamento perke non le condivido,vorrei che però per i prossimi concorsi qualcuno mi ascoltasse,ogni anno è cosi anche nel 2009
            Si potrebbe fare una proposta che nei prox concorsi possa vigilare l'esercito italiano ... e meno male che è un concorso per laureati ...per quello dei diplomati ovviamente dovremo chiamare forze esterne ...

Commenta

Ragazzi per l'ultima volta vi illumino con la verità.
              NON ESISTE ALCUNA FORMULA SEGRETA NE' ALCUNA ALCHIMIA!
              Chi ha fatto meno di 64 risposte esatte omettendone 16, ovvero 67 esatte e 13 errate non ha alcuna possibilità di raggiungere i 24/30, quindi è FUORI.
              Non fatevi imbacuccare da falsi veggenti e conoscitori delle sfere alte dell'amministrazione, sono solo CIARLATANI IN CERCA DI QUALCUNO CHE LI ASCOLTI.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                Palermo 12:00
                Udine 12:10
                Cosenza 12:15
                Ancona 12:20
                Roma Ergife 12:50
                Bologna 12:50
                Torino 13:05
                Firenze 13:07
                Napoli Ponticelli 13:10 (sulle altre sedi non abbiamo notizie)
                Bari 13:30
                Roma Fiera 13:38
                Milano 13:50 (orario più o meno simile in tutte le sedi)
                Padova 14:10
                Catania 16:00 (tentato inizio)
                e questo è un concorso regolare?
                io a milano ,avendo un amico in friuli ,a palermo ad ancona ,in calabria ,chiamavo ed era fatta
                adesso capisco perchè alle 13 erano tutti in bagno
                La quantità di persone che avranno copiato sarà orientativamente assimilabile a quelli che hanno copiato gli scorsi anni.
                I minimi di ingresso al momento si stanno mantenendo totalmente negli standard, e questo è già sufficiente a qualificare la portata di questa presunta copiata di massa: nulla.
                Io sono certo al 100% di averlo passato e ripeto, se me lo annulleranno lo rifarò perchè avendo studiato lo ripasso di nuovo in carrozza, ma provo un immenso fastidio a questo strepitio di massa legato il 99% delle volte al fatto che si vuole avere una seconda chance.
                Ripeto: se i minimi si mantengono anche nelle altre regioni per quelli che si stanno mantenendo, ossia STANDARD, pensare di annullare un concorso nazionale che è costato soldi a fatica a noi e a loro perchè una manciata di persone ha copiato una decina di domande (cosa che avverrà fisiologicamente in ogni concorso) è follia allo stato puro.

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                  ti interessa dei prossimi concorsi? A me sinceramente no. A me interessa che il mio studio e le mie 4 ore di attesa il giorno 8 giungo 2012 non siano stati vani. Punto. Siamo nel 2012 ed una P.A. non è capace di garantire uno svolgimento serio? SCANDALOSO
                  In Italia questo è il piu regolare ce ne sono altri che decidono gia chi deve entrare.Io non sono d'accordo nell'annullarlo perke almeno il 95% della gente che passerà sarà gente onesta e non è giusto che gli venga vanificato il risultato di mesi di studio.Io spero però che nel prossimo si diano una regolata perke non ci vuole nulla a far presentare la gente senza cellulare e borsa o farglieli lasciare in deposito bagagli,questo è menefreghismo nel migliore dei casi

Commenta

Invece juansebastian ha pienamente ragione. Ci sono dei miglioramenti FACILI che vanno fatti: divieto di portare apparecchiature elettroniche, in primis, o consegna all'ingresso.
                    Così possono pure sballare gli orari di partenza, non cambia niente a nessuno.
                    E dire chiaramente che alle 8 si entra in aula ma prima di 3-4 ore di cominciare non se ne parla, si risparmiano stress e nervoso.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Ragazzi per l'ultima volta vi illumino con la verità.
                      NON ESISTE ALCUNA FORMULA SEGRETA NE' ALCUNA ALCHIMIA!
                      Chi ha fatto meno di 64 risposte esatte omettendone 16, ovvero 67 esatte e 13 errate non ha alcuna possibilità di raggiungere i 24/30, quindi è FUORI.
                      Non fatevi imbacuccare da falsi veggenti e conoscitori delle sfere alte dell'amministrazione, sono solo CIARLATANI IN CERCA DI QUALCUNO CHE LI ASCOLTI.
                      Guarda che ti sbagli. Esiste una proporzione specifica, non è la banale 30/30 = 800/800 quindi si fa la divisione e si ottiene il valore di 1/30.
                      Non sono un ciarlatano, sono semplicemente uno che lo sa perchè conosce gente che lavora all'AE.
                      Se con 63 si resta fuori sto concorso lo passano in 400

Commenta

Sto operando...
                      X