Sentite è una domanda che non c'entra niente ma almeno mi confronto con altre persone che più o meno si trovano nella mia stessa situazione: personalmente ho due lauree, ho lavorato qualche anno ma purtroppo come molti non riesco ad ingranare. Amici miei che hanno preso strade diverse sono ora quasi tutti sistemati, magari con lauree più consone alla realtà odierna. Personalmente sono preoccupato per il futuro, ci penso ogni giorno e non riesco a godermi le cose belle a volte. Qualcuno di voi che prova le stesse cose? Voglio dire se il concorso non dovesse andare, che alternative avete (se le avete)?
studiare studiare e studiare...e provare quanti più concorsi possibili....alla fine uno lo vinci se studi....fidati....
dal 6 ero in piemonte per il concorso dell'AE e ho fatto un altro concorso giorno 12 per un comune di Magnago...alla fine l'ho superato quindi se studi ci riesce
studiare studiare e studiare...e provare quanti più concorsi possibili....alla fine uno lo vinci se studi....fidati....
dal 6 ero in piemonte per il concorso dell'AE e ho fatto un altro concorso giorno 12 per un comune di Magnago...alla fine l'ho superato quindi se studi ci riesce
@fran, ma non ti sei stufata/o di studiare sempre da anni e anni, senza mai ottenere soddisfazioni a parte qualche pezzo di carta e due pacche sulle spalle? Il tuo discorso non fa una piega però ci vuole una forza di volontà da paura..
mic hai visto per caso il libro maggioli per assistenti? una ragazza al concorso mi disse che era piuttosto valido..
mi scrivi la tua email personale che ti devo chiedere alcune cose??
premesso che chi ha + di 60 faccia bene a parlare della 2 prova, qualcuno di buona volontà mi dice come si fa a prendere 24 con 448. può darsi che mi sfugga. io purtroppo ne conto proprio 60 di giuste e se anche per una non dovesse essere giusta mi brucerebbe un pò il c... grazie a chi risponderà
Commenta