annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
    mah...sta diventando una malattia stare sul forum (((
    tanto la sicurezza si avrà solo il 27
    e poi non è detto che se in emilia basta il 25,7 sarà lo stesso anche per la lombardia
    infatti,basterà sicuramente meno

Commenta

Ciao a tutti volevo sapere se ci sono novita per la lombardia correzioni e voto minimo. graziee

Commenta

E questi sarebbero gli aspiranti professionisti del fisco? Ma non scherziamo.

Buongiorno a tutti, consentitemi una breve e spero gradita riflessione. Quando ho scoperto questo forum intitolato “forum concorsi” mi aspettavo di leggere grandi cose, e devo dire che in passato qualche post interessante l'ho anche trovato, oltre ad alcune persone estremamente preparate e volenterose.
        In questi giorni mi sono collegato spesso a questo sito, nella speranza di trovare spunti interessanti, mai però mi era capitato di leggere un simile concentrato di follie, se questi sono gli aspiranti funzionari di domani c’è veramente da avere paura all’idea di cosa possano inventarsi una volta dentro, magari per coprire un proprio errore, e non voglio neppure pensare a quei poveretti che finiranno nelle loro grinfie.
        Ho visto le immagini di Catania dove si vedono chiaramente persone che ridono, persone che corrono, che entrano ed escono dalla sede concorsuale, segno evidente che certamente la macchina organizzativa non ha funzionato a dovere, ma segnale altrettanto inequivocabile di come la stragrande maggioranza delle persone fosse andata a sostenere il concorso con lo stesso spirito con il quale si è soliti affrontare un picnic domenicale.
        Il motivo per il quale nessun concorso verrà annullato è tanto semplice quanto incomprensibile ai più, ed è direttamente collegato al fatto che in nessuna sede concorsuale i candidati hanno denunciato alcuna irregolarità, eccezion fatta per Catania (ma tutta da provare), ragione per la quale non è più possibile a posteriori alcun tipo di recriminazione, già di per se difficile da provare in loco, figuriamoci dietro la tastiera di un pc comodamente seduti da casa. Anche un neofita del diritto sa che non ci può essere nessuna recriminazione.
        L’unica recriminazione possibile per costoro è invece legata al proprio fallimento personale, sperare che il concorso venga annullato sarebbe come chiedere che una finale di calcio persa sul campo per 4-0 venga ripetuta perché in tribuna i tifosi avversari sgranocchiavano le noccioline, per non parlare poi della perdita di dignità personale.
        Infine una critica all’amministratore di questo sito il quale sembra proprio latitante, tutti sono liberi di scrivere quello che gli pare, con commenti che rasentano l’insulto, non mi sembra molto corretto. E le buone discussioni su argomenti validi e interessanti? Non dovrebbe essere l’amministratore ad intavolarle e a gestirle per evitare che i partecipanti diano libero sfogo alle proprie emozioni? Invece regna l’anarchia più totale, tra richieste di ricorsi invocando improbabili motivazioni e appelli all' annullamento ripetute allo sfinimento, al lettore resta una sola possibilità: la fuga.
        Andrea

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
          Boh! Allora l'ormai famoso 25,721 non esiste... perchè con questa formula non esce mai.
          Allego questo file che mi ha inviato un mio amico operatore informatico con tutte le combinazioni con cui è possibile ottenere 25,721. Incrociando si può vedere quali numeri dovrebbero essere inseriti nella formula e la combinazione di risposte corrette, errate ed omesse per ottenere 25,721.
          A questo punto, o è sbagliata la formula col 448 o è sbagliato il 25,721. Delle 2 una, non si scappa...
          [ATTACH]5690[/ATTACH]
          basta con la formula
          Paolino ve l'ha postata pure in excel

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            infatti,basterà sicuramente meno
            speriamo...anche se mi preoccupa il fatto che in lombardia venivano tutti dai paesi del sud italia...e uno che non è preparatissimo non si fa questo viaggione

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
              anche io vorrei sapere qualcosa del lazio

2- ahimè io non sono ancora riuscito a sapere nulla

3- è probabile che si sfuggito qualcosa anche a me ...
              [/quote]

siamo in due....

Commenta

mi spiegate come si ottiene 24 con 448? grazie

Commenta

mic hai visto per caso il libro maggioli per assistenti? una ragazza al concorso mi disse che era piuttosto valido..
                  mi scrivi la tua email personale che ti devo chiedere alcune cose??

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                    mic hai visto per caso il libro maggioli per assistenti? una ragazza al concorso mi disse che era piuttosto valido..
                    mi scrivi la tua email personale che ti devo chiedere alcune cose??
                    lascia perdere, non buttate soldi se ci esercitimo tutti insieme è meglio

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                      In verità non è mai stata presa in considerazione dall'Agenzia ... avete fatto tutto voi!!!
                      E certo che l'Agenzia non la prende in considerazione spontaneamente: gliela faranno prendere in considerazione i tribunali[/QUOTE]

Come no??!! E di nuovo l'Agenzia risponderà, proprio come l'ultima volta che si trovarono tutti parte soccombente dinanzi al CdS ...

Commenta

Sto operando...
                      X