annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    sicuro che la domanda era posta proprio in quel modo? mica pone distinzioni tra obbligazione di fatto o di diritto..secondo me è formulata male...
    Si la domanda recita proprio in questo modo... é la numero 38 tra quelle del 2005

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
      la risposta è la A
      Ai fini IVA il soggetto passivo o obbligato è sempre l'imprenditore.....ma il "percosso" è il consumatore finale dato che l'imprenditore potrà detrarre dall'IVA a debito per le cessioni e prestazioni, l'IVA a credito per gli acquisti e le forniture.
      Esatto, ottima risposta chiarificatrice di franpot

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Fabio ma nell'ultima domanda c'era scritto se sono e infatti mi pareva strana, vedo che hai aggiunto un non nella risposta. Senti puoi dirci la fonte di queste domande?
        Se non ricordo male le avevo scaricate molto tempo fa dagli allegati .

Commenta

Il percosso e' il venditore mentre il consumatore e' il soggetto inciso...

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Grazie Ezio sei sempre stra gentile! Come stai? Io sempre piu' in tensione per questo concorso al quale ho cercato di dedicare piu' tempo possibile ma sono arrivata a una preparazione media ... Chissà .. Un bacio
            puoi inviarmi anche a me la simulazione per fare esercizio
            grazie anticipatamente

Commenta

ragione avete..sto programma infinito e cavilloso fa rin********re il cervello..ammesso che ce ne sia uno

Commenta

state tranquilli,alla fine bravura e fattore c:P
                nelle regioni del sud serve un miracolo,credo

Commenta

per il numero basso dei posti?

Commenta

e sì,capisco che si voglia lavorare a casa propria ma considerando il numero e qualche funzionario che tanta la discesa,è un'impresa!

Commenta

ma chi dovrebbe tentare la discesa...durante il tirocinio che fanno...si licenziano dal posto che già hanno?io nn azzarderei..

il nr dei posti bassi è l'elemento che preoccupa..ma se quelli che lo provano su sono tanti..e qui ci prova solo chi lo fa tanto per provarlo..magari..con un po...tanto c.....poi se va male..nel 2013 lo provamo in lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X