la risposta è la A
Ai fini IVA il soggetto passivo o obbligato è sempre l'imprenditore.....ma il "percosso" è il consumatore finale dato che l'imprenditore potrà detrarre dall'IVA a debito per le cessioni e prestazioni, l'IVA a credito per gli acquisti e le forniture.
Ok obbligato/soggetto passivo di diritto è l'imprenditore però attenzione il percosso è sempre l'imprenditore mentre il consumatore finale è il soggetto passivo di fatto/inciso dal tributo
A chi ha già fatto il concorso, chiedo: quali sono le modalità di svolgimento? Si usa il cartaceo per i quiz o i terminali? Ma le domande sono uguali x tutti? Ci si può consultare? Immagino di no...
Grazie
devi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.
devi annerire, con la penna che ti danno loro, il quadrato relativo alla risp esatta. nn lasciare spazi bianchi, deve essere tutto nero. le domande sn uguali ma credo cambi la disposizione, cioè ad es. la mia domanda n. 1 può essere la tua 10ma domanda.
Commenta