annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il piano aziendale AE!!!!
    Voi siete tutti fuori.
    L'altra che telefona in continuazione......mah!

Commenta

vedremo dopo l'8 chi è dentro e chi è fuori,direi

Commenta

A me interessa poco, sono dentro da 9 anni.

Commenta

Ragazzi,come procede lo studio e/o la ripetizione di statistica con relativi quiz?

Commenta

Originariamente inviato da Lucchetto
            Amarcord???!!!
            Ci sono persone che scrivono tante di quelle corbellerie (non mi riferisco a te) alle quali non farei neanche dirigere il traffico.
            Roba da matti.
            su questo concordo,ma torniamo al concorso
            statistica: credo saranno elementi,quindi qualche domandina non particolareggiata.
            io mi son attenuto al compendio,senza approfondire troppo

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
              ragazzi su un altro forum un utente ha scritto:

"1 prova l'8 giugno, seconda prova 12 luglio inizio tirocinio tra fine settembre inizio ottobre con ammisssione allo stesso di un numero di candidati superiore del 30% di quelli messi a concorso. Come vedete a tutto si pensa tranne che a sospendere"

che ne pensate?

Anch'io ho letto ... ma poi cosa vuol dire che ammettono oltre il 30 % in + .... mha ... a me sembra davvero strano .....

Commenta

semplice,è già scritto nel bando
                Lombardia = ammessi 416+ p.m.
                Campania= ammessi 32 + p.m.
                Lazio= ammessi 130 + p.m.
                e così via...

Commenta

per lucchetto,
                  anche l'altro sosteneva di essere in ae e stamani era arrivata
                  la circolare:

ragazzi buongiorno, seguo questo forum perchè ho mia figlia che partecipera al concorso. Lavoro in agenzia da ormai abbastanza tempo e legggendo i vari post alla fine mi son detto che era in caso di dire la mia

appena giunta:

1 prova l'8 giugno, seconda prova 12 luglio inizio tirocinio tra fine settembre inizio ottobre con ammisssione allo stesso di un numero di candidati superiore del 30% di quelli messi a concorso. Come vedete a tutto si pensa tranne che a sospendere.

Commenta

al momento queste sono informazioni senza fondamento,quindi non me ne preoccuperei.
                    c'è prima l'8 giugno,poi il 27 sapremo tutto,qualora dovessimo passare...

Commenta

Esatto,pensiamo alla prima prova,il cui esito è tutt'altro che scontato.

Commenta

Sto operando...
                      X