annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti sbagli.
    domande lazio 20000 per 100 posti
    domande campania 8600 per 25 posti.
    fonte: direzione regionale per entrambe
    Ultima modifica di BlackRain; 02-06-2012, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      ti sbagli.
      domande lazio 20000 per 100 posti
      domande campania 9600 per 25 posti.
      fonte: direzione regionale per entrambe
      E che c'entra?
      Il rapporto è sfavorevole, come lo è nelle marche o nel friuli credo, ma non dà nessuna certezza sul fatto che il punteggio di entrata sarà più alto...
      Io nel Lazio ci vivo quindi posso assicurarti che Roma comunque è la prima scelta per molti meridionali che hanno rimnunciato a farlo al sud.
      Parlo di livello, non di mera probabilità...

Commenta

certezze non ce ne sono ma ti volevo smentire sul fatto che i campani siano emigrati in massa nel lazio e i numeri dicono così.
        no,in proporzione Roma non è la prima scelta

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
          se vuoi guardare a questo link le differenze ordinaria-semplificata è ben schematizzata e aggiornata io l'ho trovato molto utile
          Contabilit ordinaria e contabilit semplificata: differenze
          Daro' uno sguardo.. Grazie!!
          mike

Commenta

qlc ha le risp dl test_esame_4?.......per la toscana nessuno??

Commenta

certezze non ce ne sono ma ti volevo smentire sul fatto che i campani siano emigrati in massa nel lazio e i numeri dicono così.
              no,in proporzione Roma non è la prima scelta
              Ma scusa non mi sembra che il dato del Lazio (e nemmeno la lombardia e l'emilia) si sia ridotto in maniera molto consistente rispetto agli altri anni...
              Senza il concorso al sud magari a roma si poteva arrivare a 24-25000 ma mica a 100mila...
              Chi oggi lo fa al sud probabilmente non ci avrebbe pensato nemmeno a farlo in un'altra regione... Basta vedere quanti utenti sul forum si sposteranno invece verso il nord nonostante il concorso sotto casa...

Commenta

in proporzione le regioni del sud restano comunque le + scelte,basti vedere il dato della campania che è scandaloso così come le 4600 domande in calabria per 10 posti.
                il lazio idem,20000 domande per 100 posti e per 100 posti in veneto ne han fatte la metà...

Commenta

in proporzione le regioni del sud restano comunque le + scelte,basti vedere il dato della campania che è scandaloso così come le 4600 domande in calabria per 10 posti.
                  il lazio idem,20000 domande per 100 posti e per 100 posti in veneto ne han fatte la metà...
                  Giak, potresti dirmi il numero di domande per il piemonte? tu lo fai il lombardia?

Commenta

piemonte non ho chiamato,lo fa un amico che viaggia con me,dice che lunedì chiamerà.
                    lombardia quasi 25000

Commenta

piemonte non ho chiamato,lo fa un amico che viaggia con me,dice che lunedì chiamerà.
                      lombardia quasi 25000
                      nel 2009 quanti erano in lombardia?
                      penso molti di meno
                      mi viene da pensare che quest'anno si sono riversati tutti in lombarida e che avrei fatto bene ad optare epr il piemonte

Commenta

Sto operando...
                      X