annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vedo l'ora che arrivi l'8....tensione,tensione,tensione....e poi vada come vada....
    Anche io!! la prox sett sembrerà non finire mai ma pensiamo che sabato prossimo vada come vada abbiamo finito..almeno x quanto riguarda la prima prova!
    io tra l'altro dopodomani ho anche un esame all'univesità quindi sono prorio fusa in questi giorni!!!
    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
      infatti ero indeciso...poi ho scelto l'emilia, ma non chiedermi il perchè...
      credo che ci saranno un 3000 persone, che ne pensi?
      quante le domande presentate?

Commenta

Originariamente inviato da Salmiki Visualizza il messaggio
        infatti ero indeciso...poi ho scelto l'emilia, ma non chiedermi il perchè...
        credo che ci saranno un 3000 persone, che ne pensi?
        In Emilia sono arrivate 9000 domande...ma secondo me sì alla fine saremo 3-4000 al massimo..

Commenta

Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
          In Emilia sono arrivate 9000 domande...ma secondo me sì alla fine saremo 3-4000 al massimo..
          si quasi 9000 domande...
          3000 sicuro parteciperanno...
          60-65 domande per superare la prova...

Commenta

credo molti di più forse sui 7000 o qualcosa in più..tieni conto che in piemonte le domande pervenute sono circa 6000 e il piemonte come ogni anno è sempre tra le regioni con meno numero di partecipanti...rispetto a veneto emilia e lazio a parità di posti. La Lombardia è caso a parte in quanto i posti messi a concorso sono davvero tanti...cmq tra le possibili domande e quanti si presenteranno spero almeno la metà resti a casa...

Commenta

se sono 9000 in emilia,conta 3000-4000 persone max...
              franpot al nord penso un terzo verrà al max,al sud qualcosina in più,dato che non ci sono spese di trasferta in buona parte dei casi

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                credo molti di più forse sui 7000 o qualcosa in più..tieni conto che in piemonte le domande pervenute sono circa 6000 e il piemonte come ogni anno è sempre tra le regioni con meno numero di partecipanti...rispetto a veneto emilia e lazio a parità di posti. La Lombardia è caso a parte in quanto i posti messi a concorso sono davvero tanti...cmq tra le possibili domande e quanti si presenteranno spero almeno la metà resti a casa...
                7000 sono davvero troppi...poi può accadere di tutto...

Ma voi come avete intenzione di comportarvi circa le domande che non conoscete?
                rispondere o meno?

Commenta

7000 su 9000 impossibile...
                  piuttosto dovresti telefonare,a me ed amici hanno detto notizie di alcune regioni

Commenta

Ragazzi un chiarimento..

Il libro giornale non e' obbligatorio per i soggetti in contabilità semplificata giusto? Salvo l'obbligo di annotare sui registri IVA i dati rilevanti ai fini delle impost dirette..

Non riesco a trovare riferimenti su internet!

Grazie mille..
                    mike

Commenta

esatto,ma devono tenere i registri obbligatori ai fini IVA

Commenta

Sto operando...
                      X