Originariamente inviato da Paolino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggioCome era quella che aveva come risposte sulla riduzione dei consumi
a) aliquote differenziate
b) detrazioni soggettive
c) emissioni in BoT
Commenta
-
Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggioCome era quella che aveva come risposte sulla riduzione dei consumi
a) aliquote differenziate
b) detrazioni soggettive
c) emissioni in BoT
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioe invece l'altra di penale? l'omissione nel respingere una violenza equivale a un delitto? (non era proprio così ma nn me la ricordo benissimo)
Commenta
-
eccomi quella poco presente sul forum ma ora poresente e non scrivente solo per leggere i post precedenti.
dell'emilia già hanno detto, tutto liscio tranne delle uscite fuori luogo della commissione, ho visto che qualcuno è riuscito a portar fuori le domande ma nn so come abbiano fatto, avranno giocato sulla confusione. la reazione delle persone intorno a me sembra abbastanza simile alla vostra. alcune molto semplici, altre da capogiro. io mi mangio le mani per aver sbagliato quella sul contratto patrimoniale, sul cumulo giuridico e sull'oltre l'intenzione. le materie sulle quali mi sentivo piu forte: amministrativo, penale e civile sono quelle dove sono caduta. paradossalmente le poche cose di statistica, scienze fin e organizzazione i cui libri non ho proprio aperto, tutte azzeccate. ora però mi domando ma siete sicuri dell'accesso ai non documenti? secondo me è no e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioho risposto autorità giudiziaria...
può il direttore della banca o dell'AE senza mandato controllare i conti di un privato? mi sembra assurdo...senza autorizzazione del prefetto tra l'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio ho messo che è colpevole, non penso che nel penale valga la buona fede
Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioè nullo se non ha la stessa forma del definitivo
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioarticolo 40. Rapporto di causalità. Nessuno può essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l’evento dannoso o pericoloso, da cui dipende la esistenza del reato, non è conseguenza della sua azione od omissione.
non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.
evvai fatta beneeee...ero dubbioso
Commenta
Commenta