annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
    Ciao giovani cm va? Sono. Sul treno e vi leggo..... in bocca al lupo a tutti :-)..... ma il contratto preliminare?
    è nullo se non ha la stessa forma del definitivo

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
      Come era quella che aveva come risposte sulla riduzione dei consumi

a) aliquote differenziate
      b) detrazioni soggettive
      c) emissioni in BoT
      vabbè facilissima, aliquote iva differenziate 4 10 21

Commenta

Originariamente inviato da comby84 Visualizza il messaggio
        Come era quella che aveva come risposte sulla riduzione dei consumi

a) aliquote differenziate
        b) detrazioni soggettive
        c) emissioni in BoT
        io ho risposto a) aliquoteb differenziate

Commenta

In partcolare nella colpa manca la volontà del fatto quindi è contro l'intenzione la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
            e invece l'altra di penale? l'omissione nel respingere una violenza equivale a un delitto? (non era proprio così ma nn me la ricordo benissimo)
            io ho messo che è colpevole, non penso che nel penale valga la buona fede

Commenta

eccomi quella poco presente sul forum ma ora poresente e non scrivente solo per leggere i post precedenti.
              dell'emilia già hanno detto, tutto liscio tranne delle uscite fuori luogo della commissione, ho visto che qualcuno è riuscito a portar fuori le domande ma nn so come abbiano fatto, avranno giocato sulla confusione. la reazione delle persone intorno a me sembra abbastanza simile alla vostra. alcune molto semplici, altre da capogiro. io mi mangio le mani per aver sbagliato quella sul contratto patrimoniale, sul cumulo giuridico e sull'oltre l'intenzione. le materie sulle quali mi sentivo piu forte: amministrativo, penale e civile sono quelle dove sono caduta. paradossalmente le poche cose di statistica, scienze fin e organizzazione i cui libri non ho proprio aperto, tutte azzeccate. ora però mi domando ma siete sicuri dell'accesso ai non documenti? secondo me è no e basta

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                ho risposto autorità giudiziaria...
                può il direttore della banca o dell'AE senza mandato controllare i conti di un privato? mi sembra assurdo...senza autorizzazione del prefetto tra l'altro...
                guarda che in base alle nuove leggi confluiscono direttamente all'anagrafe tributaria tutti i movimenti...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  io ho messo che è colpevole, non penso che nel penale valga la buona fede
                  Articolo 40. Rapporto di causalità. Nessuno può essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l’evento dannoso o pericoloso, da cui dipende la esistenza del reato, non è conseguenza della sua azione od omissione.
                  Non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    è nullo se non ha la stessa forma del definitivo
                    non è annullabile???

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      articolo 40. Rapporto di causalità. Nessuno può essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l’evento dannoso o pericoloso, da cui dipende la esistenza del reato, non è conseguenza della sua azione od omissione.
                      non impedire un evento, che si ha l’obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.

evvai fatta beneeee...ero dubbioso

Commenta

Sto operando...
                      X