annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel giudizio di ottemperanza, quella giusta era il commissario ad acta????

Commenta

quelle sugli accessi agli atti:
      una chiedeva quali testi la disciplinano (la risp era 241/1990 e regolamenti)
      l'altra chiedeva se la p.a. ha l'obbligo di fare accedere a dati non contenuti in un documento (la risp era no se non per i dati personali)

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        io ricordo sei mesi, ma no so ora vedo
        Sono sei mesi. Ho controllato
        Sono arrivata a 6 risposte sbagliate!

Commenta

nel giudizio di ottemperanza, quella giusta era il commissario ad acta????
          credo proprio di sì.

quella sull'accertamento dell'imposta catastale come hai risposto?
          registro+successione
          registro + bollo
          bollo
          ... mi pare

Commenta

una sanzione sola ma maggiorata è cumulo giuridico, materiale è quello che comporta la somma delle sanzioni

Commenta

io ricordo sei mesi, ma no so ora vedo
              questa era tosta ho controllato ed é un anno...si rimanda alla art 327 cpc !!!

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                vabè ma non era una domanda di penale, ma di sanzioni tributarie. secondo me le sanzioni si sommano, punto (cumulo materiale, e l'ho pure sbagliata, perchè ho messo che si contestano tutte e divise...)
                e invece no, mi rimangio tutto. ho controllato bene e si applica anche in questo caso, in analogia al penale, secondo art. 12 del decreto legislativo n.472 del 18 dicembre 1997, il cumulo giuridico

sob

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                  sulla notifica della sentenza...ho risposto 60 giorni ma non so
                  art 38 comma 3 dlgs 546/92: se nessuna dlle parti provvede alla notificazione della sentenza, si applica art 327 cpc -->l'appello il ric per cassazione e la revocazione (...) non possono proporsi dopo un anno dalla pubblicazione della sentenza

Commenta

ma l'art. 327 c.p.c. ora dice sei mesi, prima diceva un anno..io ho risposto un anno ma il dubbio mi è venuto già in fase di studio, maggioli diceva un anno...speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                      credo proprio di sì.

quella sull'accertamento dell'imposta catastale come hai risposto?
                      registro+successione
                      registro + bollo
                      bollo
                      ... mi pare
                      questa l'ho buttata lì con il ragionamento, ho messo registro ipotecaria e catastale perchè hanno una disciplina simile
                      ma comunque che caspita di domanda è??? sembra che il sistema impositivo sia basato sull'imposta di registro e non siull'irpef...

Commenta

Sto operando...
                      X