annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggio
    Conciliazione giudiziale e numero delle rate, com'era?
    dodici rate e non c'è più bisogno della garanzia

Commenta

Uno con l'avatar di Befera può entrare?

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
        se non erro con le ultimissime riforme si è passati ad 1/5, ossia il 20% (il mio testo del DPR 600/1973, riporta all'art. 38 la quota già così aggiornata). tuttavia non ricordo se nella domanda era specificato l'anno di imposizione (se fosse es. il 2009, allora credo valga la vecchia percentuale del 25%)
        era il 2010

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          evvai!!!! questa avevo un gra paura di averla sbagliata...
          non avevo dubbi! ho poche certezze nella vita:

1) non passerò mai questo concorso. Ho fatto l'abbonamento alle prove AE e non ci riesco mai
          2) tu sei molto preparato e ti auguro che tu lo abbia dimostrato in questa prova.

Commenta

nessuno riesce a postare il testo integrale del questionario?

Commenta

l'accesso agli atti della p.a. non documenti...
              le alternative erano:
              accesso illimitato
              accesso negato
              accesso limitato ai dati personali (la corretta secondo me)

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                "La presunzione posta a base dell’accertamento sintetico (in senso stretto e redditometrico) opera in presenza di alcune condizioni: il reddito complessivo netto accertabile in un periodo d’imposta deve discostarsi per almeno un quarto da quello dichiarato (cioè il reddito sinteticamente accertabile dovrà risultare maggiore di almeno il 25% rispetto a quello dichiarato dal contribuente); inoltre, lo scostamento deve risultare per almeno due periodi d’imposta. Relativamente a tale punto, il giudice di legittimità ha chiarito che lo scostamento può riguardare anche periodi di imposta non consecutivi (cfr per tutte, Cassazione, sentenza 237/2009)."

Era il 25%, io mi sono confuso ho messo 40% (ho associato un quarto-quaranta... assurdooooo!!!!!)
                io sapevo che fosse il20% e quindi 1/5!!

Commenta

Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
                  premesso che non sono una cima in matematica non credo che il tuo calcolo sia veritiero.
                  infatti facendo la proporzione semplice x=(800/30)*24 si ottiene 640 ovvero per ottenere 24/30 bastano 64 risposte corrette.
                  Bisogna però considerare che vengono applicati dei coefficienti di correzione e quindi che potrebbero bastare anche meno risposte giuste per passare la soglia...

Cmq per avere la certezza del voto basterà aspettare il 27!!!!
                  ....scusami ma le sbagliate non le sommi?....640-36(16*-2.55)=604....quindi in trentesimi viene 22,8

Commenta

Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
                    beh..si..mi sa che ha ragione il tuo vicino di banco...per il 24 servono 64 esatte e 16 omesse..basta fare la proporzione 24:30=x:80
                    Quindi è "impossibile" che bastino 64 risposte giuste

Commenta

Quella su cumulo materiale e giuridico delle sanzioni? io ho messo giuridico...

Commenta

Sto operando...
                      X