annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    OHI, ma secondo il tuo modestissimo parere sarebbero stati da bocciare o da tenere?
    Dopo 6 mesi a farti il mazzo cosi ( )....erano da promuovere.
    Purtroppo, se si decide di non fare prigionieri, è sufficiente una domanda a cui non rispondi per farti cadere.
    Certo, incide anche la valutazione del responsabile durante il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Umili??? Ma se come dice Karel non vi è manco un messaggio in cui non menzioni il numero di concorsi vinti (ne hai vinti due: il primo CFL, formula ben diversa da questa del concorso attuale che hai vinto solo grazie allo scorrimento) ...
      l'unico che è andato sul personale sei tu, come al solito d'altronde.
      Karel ha messo in dubbio la tua preparazione??? ma se hai detto che le persone umili non hanno certezze assolute???
      Meno male che qualcuno ha letto quel che ha scritto questo tizio....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Il discorso è semplicissimo. Allora, si fanno i quiz attitudianli prima di quelli culturali. Una risposta esatta vale + 10 e una sbagliata -2.55. In tutta Europa, intendo nei concorsi europei, è esattamente il contrario. E una risposta sbagliata vale una corretta. -10, +10. Prima i Ripam e poi il tes culturale.
        se una risposta errata vale un 1/4 di quella giusta (e negli anni precedenti era anche meno) lo vogliamo capire che si premia chi risponde a caso? che chi ha studiato non dimostra di averlo fatto perchè la risposata sbagliata non annulla quella giusta ma ce ne vogliono 4 sbagliate? Ma tanto possiamo tutti essere posibilili candidati e quindi meglio creare le condiioni migliori per chi deve passare a casaccio. Senza impegno e studio.

Quando entrerai in amministrazione ti renderai conto che essere un CULTORE della materia non serve a niente.
        Aiuta si, ma non è indispensabile.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Dopo 6 mesi a farti il mazzo cosi ( )....erano da promuovere.
          Purtroppo, se si decide di non fare prigionieri, è sufficiente una domanda a cui non rispondi per farti cadere.
          Certo, incide anche la valutazione del responsabile durante il tirocinio.
          Thanks!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            E' la vita Conte ... però non ho mai considerato il forum un luogo in cui passare del tempo e poi grazie e arrivederci ... qui ho conosciuto persone bellissime con le quali ho condiviso molto e con le quali tutt'oggi siamo in contatto, ci sentiamo e ci chiediamo cosa fa ciascuno di noi nella vita ....tu stesso hai avuto modo di vedere che i miei interventi non sono del tutto superficiali
            Ma io sono fatto cosi! Un vagabondo!

Commenta

Puetroppo lo sappiamo. Ma non va più bene così. Hai mai visto un 770 con importi non troncati e i funzionario che ti dice.....mi faccia ricorso??? C'è qualcosa che no va!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Ma io sono fatto cosi! Un vagabondo!

Non mi sembra ... neanche tu sei qui per "bisogno" di informazione, eppure rispondi e interagisci con tutti ... al di là del motivo per il quale ognuno è qui, c'è uno bello scambio (a volte anche di battute perché no?)

Commenta

Senza scomodare Sandulli e Caringella, ma solo wikipedia: "In relazione ai provvedimenti si suole distinguere l'efficacia in senso stretto dall'esecutività, essendo la prima la suscettibilità a produrre effetti giuridici e la seconda la possibilità di porre in essere le attività materiali che danno esecuzione al provvedimento. L'esecutività presuppone l'efficacia ma può non coincidere con essa, laddove lo preveda la legge o lo stesso provvedimento.
                  Dall'esecutività si distingue poi l'esecutorietà che è la possibilità di portare in esecuzione il provvedimento contro la volontà del soggetto nei cui confronti è destinato a produrre effetti; l'esecutorietà presuppone l'esecutività ma, in virtù del principio di legalità, sussiste nei soli casi in cui è prevista dall'ordinamento."

Commenta

ahahahahah...

Commenta

io ho risposto esecutorietà..se durante il concorso mi sembrava che qs fosse la risposta più ovvia..adesso mi ci sto innervosendo...:/

Commenta

Sto operando...
                      X