annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
    Vita sociale? Di cosa si tratta? Mi sovvengono dei ricordi degli anni trascorsi.. ma dal Luglio 2011 a 10 giorni fa buio completo..
    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Alla fine la differenza tra chi ha risposto tutte in Emilia e chi ha risposto tutte in Piemonte è di una sola domanda...è andata molto bene l'emilia o sono stati sfortunati i piemontesi
    bè comunque 59 giuste non è altissimo. ci può stare.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      formula ufficiosa concorso 2012: Y=24+(x-448)*6/352

NON PROPRIO

e' QUESTA , CONSIDERANDO IL VOTO IN PIEMONTE! CON QUELLA DI SOPRA NON OTTIENI IL VOTO CHE SAI

Y=23.9667+(x-448)*(6/352)

PERò PER IL VOTO DELL'EMILIA FUNZIONA QUESTA

Y=24+(x-420)*(6/380)

DELLE DUE L'UNA!

P.S. dimenticavo, seconda prova a settembre....ricorsi permettendo

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
        bè comunque 59 giuste non è altissimo. ci può stare.
        All'ultimo concorso in piemonte ne servivano 56 in emilia 58

cioè in Piemonte credo che il rapporto partecipanti/ammessi non superasse 1 su 10,in emilia credo fosse piu alto

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
          nessuno spara a zero..... io sono la prima che ha investito su qst concorso e cv non penso sia giusto rifarlo!! Però sarai d'accordo con me che la gente si sta inventando film per fare un ricorso solo perchè immagina di essere andato male!! e' qst la cosa che fa incavolare perchè a catania come hanno fatto macello e non hanno fatto svolgere la prova??!!! nel resto d'italia tutti omertosi??? pure io potrei dirti per colpa di catania la seconda prova si farà a settembre facendo slittare tutto... ecc.... invece no perchè hanno fatto bene!!!!
          Su questo hai ragione, ci sono anche quelli che stanno girando dei gran films

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            NON PROPRIO

e' QUESTA , CONSIDERANDO IL VOTO IN PIEMONTE! CON QUELLA DI SOPRA NON OTTIENI IL VOTO CHE SAI

Y=24+(x-420)*(6/380)

DELLE DUE L'UNA!

le persone piu attendibili che ho sentito hanno aderito alla formula n 1)
            poi boh..

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              All'ultimo concorso in piemonte ne servivano 56 in emilia 58

cioè in Piemonte credo che il rapporto partecipanti/ammessi non superasse 1 su 10,in emilia credo fosse piu alto
              sì il livello si è comunque un po' alzato.

Commenta

Uelà Mica! Dove stai studiando? Simone/Maggioli/Amicisimili o RIPAM?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  NON PROPRIO

Y=24+(x-420)*(6/380)

DELLE DUE L'UNA!

Non credo ke le regioni abbiano formule di calcolo differenti...ma possibile ke nn si riesce a risalire a questa formula? Nessuno degli interni, ci puo dare una dritta?

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
                    sì il livello si è comunque un po' alzato.
                    infatti ecco perche penso che in emilia si passi dalle 60 in su...
                    saluti
                    mich

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      Il punteggio ti serve per capire se sei passato alla seconda prova oppure no; a cosa serve altrimenti l'elenco alfabetico dei candidati che hanno partecipato al concorso?
                      allora ha ragione ettore86 qnd dice che il livello intellettivo è nullo???!!! e secondo te a noi che ci frega di sapere chi ha partecipato????? la lista solo di quelli che l'hanno passato.......

Commenta

Sto operando...
                      X