Originariamente inviato da machelele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggiobad news ragazzi.....freshe fresche sempre from lazio!! il 13 luglio è un vano e lontano ricordo! In tutto qst io mi sto seriamente preoccupando del fatto che mi hanno nuovamente confermato che il 27 non uscirà nessuna graduatoria...forse potrebbe uscire prima la comunicazione!!! mi hanno detto che sono arrivati un sacco di ricorsi... che pizza!!!!
Per i ricorsi, serena. Ci faranno slittare un pò e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioma veramente????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiole persone piu attendibili che ho sentito hanno aderito alla formula n 1)
poi boh..
Il punto è che con questa formula non puoi ottenere il voto dell'emilia che tu hai postato.
Mistero della fede, annunciamo la tua ......
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioE allora la formula corretta è voto= 24 + (x -448)*6/352
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioLully, con il 13 Luglio levaci tranquillamente mano. E' da parecchio che è uscita la comunicazione, e trascende anche dai ricorsi, lo avrebbero fatto comunque per terremotati e siciliani.
Per i ricorsi, serena. Ci faranno slittare un pò e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggiosi....però speriamo che cambino idea sulla graduatoria!!non sarebbe giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMicasas, la formula che dicono in amministrazione è quella con il 448, ovviamente non puoi mettere 24 ma 23,9667 se vuoi far quadrare i conti.
Il punto è che con questa formula non puoi ottenere il voto dell'emilia che tu hai postato.
Mistero della fede, annunciamo la tua ......
e ha detto il punteggio minimo 25,721 in Emilia
e ha dedotto che dalle 60 in si passa
Commenta
Commenta