annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
    Devi sapere il tuo punteggio visto che ci sono i terremotati che devono svolgere ex novo la prova e che potrebbero modificare la graduatoria. Mi sono spiegato?
    noi parlavamo di tutta l'italia non solo dell'emilia

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
      bad news ragazzi.....freshe fresche sempre from lazio!! il 13 luglio è un vano e lontano ricordo! In tutto qst io mi sto seriamente preoccupando del fatto che mi hanno nuovamente confermato che il 27 non uscirà nessuna graduatoria...forse potrebbe uscire prima la comunicazione!!! mi hanno detto che sono arrivati un sacco di ricorsi... che pizza!!!!
      Lully, con il 13 Luglio levaci tranquillamente mano. E' da parecchio che è uscita la comunicazione, e trascende anche dai ricorsi, lo avrebbero fatto comunque per terremotati e siciliani.
      Per i ricorsi, serena. Ci faranno slittare un pò e basta.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
        ma veramente????????????????????
        si....però speriamo che cambino idea sulla graduatoria!!non sarebbe giusto

Commenta

E allora la formula corretta è voto= 24 + (x -448)*6/352

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            le persone piu attendibili che ho sentito hanno aderito alla formula n 1)
            poi boh..
            Micasas, la formula che dicono in amministrazione è quella con il 448, ovviamente non puoi mettere 24 ma 23,9667 se vuoi far quadrare i conti.
            Il punto è che con questa formula non puoi ottenere il voto dell'emilia che tu hai postato.

Mistero della fede, annunciamo la tua ......

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
              E allora la formula corretta è voto= 24 + (x -448)*6/352
              ale dopo tanto preregrinare ci siamo arrivati oléééééééééééé EVVIVA

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                Lully, con il 13 Luglio levaci tranquillamente mano. E' da parecchio che è uscita la comunicazione, e trascende anche dai ricorsi, lo avrebbero fatto comunque per terremotati e siciliani.
                Per i ricorsi, serena. Ci faranno slittare un pò e basta.
                quale comunicazione? Dove?

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                  si....però speriamo che cambino idea sulla graduatoria!!non sarebbe giusto
                  Ma almeno la graduatoria, sia pur provvisoria dovrebbero pubblicarla! non possono tenerci in bilico fino a settembre! ma sono impazziti del tutto!

Commenta

e allora in emilia con quanto si passa^ scusatemi se sono ripetitivo e in bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Micasas, la formula che dicono in amministrazione è quella con il 448, ovviamente non puoi mettere 24 ma 23,9667 se vuoi far quadrare i conti.
                      Il punto è che con questa formula non puoi ottenere il voto dell'emilia che tu hai postato.

Mistero della fede, annunciamo la tua ......
                      conte la mia amica ha impostato quella con il 448 cioè differenza tra esatte ed errate!!!!!!!!!!
                      e ha detto il punteggio minimo 25,721 in Emilia
                      e ha dedotto che dalle 60 in si passa

Commenta

Sto operando...
                      X