Anche mio marito per l'Emilia.Ha detto che ha risposto a tutto...ma forse era meglio lasciare in bianco nell'indecisione.Cmq bravi tutti!Grande stima!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno potrebbe verificare la 569 ripam laureati. come risposta viene messa E ma secondo me è sbagliata
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioragazzi non so voi. O lo stress mi ha fatto andare nel pallone oppure c'erano errori in alcuni esercizi.
Oh.... Ora chiamo a rienzi per fare ricorso.
Chi è con me? Sahashusauhsuahsahu
Commenta
-
Originariamente inviato da drughina Visualizza il messaggioanche per me è sbagliata
Commenta
-
Credevo di essere stata l'unica in difficoltà per il poco esercizio... Sto ritrovando una leggera speranza... In Piemonte con una decina di omesse e non più di 7/8 errori? Che ne dite? Certo salvo brutte sorprese...
Mannaggia ammè che non ho guardato i brani ripam ritenendo che l'A E non li avrebbe mai scelti perchè tutti si esercitavano con quelli.
Comunque ora è fatta e rinnovo l'in bocca al lupo a tutti! Non ricordo la data della pubblicazione... 10 o 11 maggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioanche io conte credo che c'era una tabella completamente sbagliata e la ho tralasciata.può essere non credo fossi per la tensione boh.
Commenta
Commenta