annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quanti sono?

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
    Sono stati ammessi con riserva... ciò significa che se il Tar respinge il ricorso prime del 19/4/13 non possono partecipare neanche alla prova ... se il Tar respinge il ricorso dopo il 19/4/13 partecipano alla prova me vengono esclusi dopo...
    Ma qualcuno sa quanti sono in totale i ricorrenti ammessi con riserva?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Come hai fatto a trovarlo?? nella home e nei concorsi non lo vedo
      E' in fondo alla pagina del concorso: Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per attività amministrativo-tributaria

Non lo hanno messo al posto giusto...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Bene. almeno finiamo sto calvario.... chi lo deve fare in Lombardia??
        Finalmente ci siamo....io concorro per la lombardia!!

cmnq secondo me il rinvio a ulteriori notizie al 12.4 è riferito alla sentenza, nel senso che se entro quella data sanno l'esito, allora il 12.4 comunicheranno qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
          Ah finalmente!!!! Ma allora il ricorso non è stato respinto? Sino stati ammessi con riserva!! Che rabbia!! Ma dico io nessuno che sa come sua andata ieri al TAR? Neanche il dispositivo è stato letto?? Per favore qualcuno che davvero sa risponda!! Grazie
          ma mica al tar è la lotteria istantanea, faranno il concorso i ricorrenti e che nessuno si lamenti

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Finalmente ci siamo....io concorro per la lombardia!!

cmnq secondo me il rinvio a ulteriori notizie al 12.4 è riferito alla sentenza, nel senso che se entro quella data sanno l'esito, allora il 12.4 comunicheranno qualcosa.
            anche io in lombardia...ma fabiola tu non eri una interna?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              ma mica al tar è la lotteria istantanea, faranno il concorso i ricorrenti e che nessuno si lamenti
              Ezio ancora non è uscita la sentenza del Tar ... quindi non si sa se potranno partecipare o no...

Commenta

Anche io in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                  Ezio ancora non è uscita la sentenza del Tar ... quindi non si sa se potranno partecipare o no...

Scusate l'ignoranza ma questi ricorrenti chiedono l'annullamento del concorso? Cioè non capisco ... se il loro ricorso fosse accolto l'annullamento travolgerebbe anche loro a questo punto.

Qualora non venisse accolto e la procedura restasse in piedi? ... cosa accadrebbe?

Commenta

mi raccomando non prenotate tutti gli hotel

Commenta

anche io concorro per la lombardia...ma come ci arriva a questa università?mi pare ci sia una stazione vicina e una linea del tram....qualcuno del posto e/o pratico sa dare qualche info specifica?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X