annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    altrosalento di dove sei e per dove concorri?
    Sono Salentino, e concorro in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
      Ciao un bel pò di tempo fa Mich aveva postato 2 simulazioni, ma per caso ci sono anche le soluzioni?
      Ho provato a cercarle in tutte le discussioni, ma non le trovo.
      Grazie infinitamente.
      se mi dici quali sono, le faccio e poi ci confrontiamo

Commenta

Chi concorre per l'Emilia?

Commenta

Ho la stampa e non riesco a ritrovarle nelle discussioni, domani verifico se le ho salvate sul computer del lavoro e ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
            quella prova l'hanno inventata quelli della Simone...nel 2006 e 2007 non è stata fatta nessuna prova logico-attitudinale...poi sulle soluzioni nel caso specificp non saprei dirti. Io ho comprato quel libro l'estate scorsa per iniziare ad esercitarmi, è stato utile almeno inizialemente per capire i meccanismi, ma gli esercizi sono odiosi e ci sono molti errori nelle soluzioni...quidni non mi stupirei se anche quelle da te indicate siano sbagliate.
            alcune tabelle del simone sono davvero odiose. cioè ti ritrovi a dover fare divisioni con entrambi i fattori di oltre 5 cifre.. ti sale l'arragghio! comunque per assimilare i meccanismi va piu che bene. infatti sono un pò indeciso se provare pure il cotruvo. spero non sia male

Commenta

ciao ricolao io ho fatto la prima prova in emilia e l'ho superata di dove sei?

Commenta

per quelli che come me vanno da bari o prov. a milano...ho prenotato un volo ryanair a 23 euri (bari bergamo ore 14,25 - a bergamo c'è il bus che porta in stazione centrale a 5 euri...

Commenta

Io sono di Napoli, tu?

Commenta

salve chi mi consiglia come recuperare il software simone per la seconda prova . . ho dovuto formattare il pc e non ho più il software . . oppure quali altri software posso usare gratuitamente?
                    grazie

Commenta

Ciao Ragazzi, vorrei sapere se il voto della seconda prova fa media per l'orale? si tiene conto, alla fine, del solo orale e della preselettiva?

Commenta

Sto operando...
                      X