annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè.. sarebbe strano mobilitare tutte quelle sedi per far fare la prova solo a quei ricorrenti.....

La prova la faranno tutti quelli che hanno superato la prima più quelli ammessi con riserva dal tar.

Ciao Fabiola, da quanto tempo.... chissà se ci vediamo a Milano!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
      Mari66, voleva dire che possono partecipare alla 2 prova solo coloro che hanno fatto ricorso (ossia 78 persone) e non tutti quelli che hanno preso più di 24.
      Si, solo chi ha aderito al ricorso codacons è stato ammesso a partecipare alla 2 prova del 19.4 , salvo nel caso di sentenza del tar prima di tale data. infatti se (faccio un esempio) il tar si pronuncia il 10.4, considerando che l'ae darà ulteriori informazioni in merito al concorso il 12.4, in base alla sentenza l'ae può confermare la loro partecipazione o meno.

cmq anch'io pugliese (barese) e sto notando che siamo in parecchi in questo forum....andremo alla conquista di Milano
      fabiola penso di aver detto esattamente questo..
      io ho chiarito quello che ha scritto Manuela..

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
        Bè.. sarebbe strano mobilitare tutte quelle sedi per far fare la prova solo a quei ricorrenti.....

La prova la faranno tutti quelli che hanno superato la prima più quelli ammessi con riserva dal tar.

Ciao Fabiola, da quanto tempo.... chissà se ci vediamo a Milano!
        Ciao Ramino,ma sbaglio o ci siamo sentiti in passato? mi ricordo vagamente del tuo nik (forse mi sbaglio)
        cmq si certo che ci vedremo, la bicocca è piccola!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giancane Manuela Visualizza il messaggio
          buongiorno, scusate se mi intrometto, ma qualcuno è a conoscenza del fatto che la data del 19 aprile si riferisce ai soli ricorrenti che hanno presentato ricorso entro 60 gg dal concorso? (comunicato stamattina dai responsabili dell'ufficio legale del CODACONS)

Ahhahaha assurdo ... in questo forum ci sarebbero continuamente gli estremi per procedere contro qualcuno per il reato di procurato allarme ...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            fabiola penso di aver detto esattamente questo..
            io ho chiarito quello che ha scritto Manuela..
            si, scusa mari66
            ho interpretato male le domande che hai fatto nella risposta...è stata una svista!sorry

Commenta

quanti concorrono nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da Giancane Manuela Visualizza il messaggio
                buongiorno, scusate se mi intrometto, ma qualcuno è a conoscenza del fatto che la data del 19 aprile si riferisce ai soli ricorrenti che hanno presentato ricorso entro 60 gg dal concorso? (comunicato stamattina dai responsabili dell'ufficio legale del CODACONS)
                che si aggiungono a quelli che legittimamente sono in graduatoria

Commenta

da quanto ho capito esistono altri ricorrenti che si sono aggiunti in un secondo momento, ma di loro non c'è alcuna traccia nei vari procedimenti

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
                    Secondo te quanti interni ci sono in Emilia?
                    guarda non lo so quanti interni ci siano in emilia....io spero il più possibile!
                    ma secondo te saremo tutti presenti il 19 o ci sarà qualche defezione?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                      guarda non lo so quanti interni ci siano in emilia....io spero il più possibile!
                      ma secondo te saremo tutti presenti il 19 o ci sarà qualche defezione?
                      Ma scusa perchè speri nel numero più possibile di interni?

Commenta

Sto operando...
                      X