Lavoro nel privato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Neeskens Visualizza il messaggioAnche se non si sa nemmeno se la seconda prova si farą ma, se la superiamo, come si puņ coinciliare l'eventuale tirocinio senza lasciare definitivamente il vecchio lavoro? Si puņ chiedere un'aspettativa? In questo caso, perņ, mi pare che la puoi avere sono con 5 anni di anzianitą...grazie a chi vorrą rispondermi
e' sufficiente leggere il CCNL di riferimento
Commenta
-
Originariamente inviato da mantonio Visualizza il messaggioRagazzi ho una domanda semplice
ma gli idonei che hanno presentato il ricorso sul ricorso chi sono?
quelli ammessi alla seconda prova o quelli che non sono rientrati in graduatoria?
Sono gli un gruppo di ragazzi che hanno superato la prima prova e che (giustamente) non vogliono che il concorso venga annullato.
Commenta
-
Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggioCiao ragazzi idonei che non si sono costituiti in giudizio. Fra qualche giorno dovrei parlare con una ragazza ( idonea in Lombardia ) che ha fatto il controricorso individualmente e che č ben disposta a rispondere alle mie domande. Se e quando saprņ qualcosa di utile darņ tutte le info a chi magari non aveva "i soldini" da investire nel controricorso, a chi non tollera facebook e ha scelto legittimamente di non crearsi l'account, a chi semplicemente non ha ritenuto opportuno imbarcarsi in questa avventura confidando nel lavoro dell'Avvocatura di Stato.
A prestp
Grazie.....
Commenta
-
Ospite
Riporto quanto č stato scritto sull'altro forum:
Buongiorno ragazzi, vi chiedo scusa se non ho potuto postare subito le info ma sono stati giorni un po' concitati e dal cell non mi dava la possibilitą di accedere. Sabato mattina ho avuto questo breve scambio con la persona di cui vi ho parlato e mi ha detto in maniera molto concisa di avere pazienza e fiducia. Mi ha detto che č solo una questione di tempo e che crede fortemente nel prosieguo del concorso. Non era pessimista perchč dal di dentro non si respira area nč di catastrofe nč di rassegnazione. Gli ho chiesto lumi sull'appello al Cds, dicendogli che ero stupito ma lui prontamente mi ha fermato sostenendo che trattavasi di una mossa politica. L'Ae č sicura di se e vuole lanciare un messaggio forte facendo capire che i giudici "devono fare i bravi". Il tutto si č svolto in pochi minuti perchč trattavasi di un incontro politico. Inoltre mi ha riferito che il prof Cintioli č abbastanza sicuro e non particolarmente preoccupato per l'aspetto tecnico - giuridico della vicenda. E' ovvio che ognuno puo' interpretare liberamente. Credo che gią il 28 si capirą tanto. Scusatemi ancora per l'attesa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioRiporto quanto č stato scritto sull'altro forum:
Buongiorno ragazzi, vi chiedo scusa se non ho potuto postare subito le info ma sono stati giorni un po' concitati e dal cell non mi dava la possibilitą di accedere. Sabato mattina ho avuto questo breve scambio con la persona di cui vi ho parlato e mi ha detto in maniera molto concisa di avere pazienza e fiducia. Mi ha detto che č solo una questione di tempo e che crede fortemente nel prosieguo del concorso. Non era pessimista perchč dal di dentro non si respira area nč di catastrofe nč di rassegnazione. Gli ho chiesto lumi sull'appello al Cds, dicendogli che ero stupito ma lui prontamente mi ha fermato sostenendo che trattavasi di una mossa politica. L'Ae č sicura di se e vuole lanciare un messaggio forte facendo capire che i giudici "devono fare i bravi". Il tutto si č svolto in pochi minuti perchč trattavasi di un incontro politico. Inoltre mi ha riferito che il prof Cintioli č abbastanza sicuro e non particolarmente preoccupato per l'aspetto tecnico - giuridico della vicenda. E' ovvio che ognuno puo' interpretare liberamente. Credo che gią il 28 si capirą tanto. Scusatemi ancora per l'attesa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggionon č una polemica stupida, č una questione di onestą intellettuale.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioNon si possono mandare messaggi privati su questo forum, se vuoi contattare qualcuno devi farlo qua o scambiarvi le email qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMa quale messaggio privato...č pubblico sull'altro forum. Ma che cavolo scrivi...
su questo forum non si possono inviare messaggi privati.
se io voglio comunicare "in privato" scrivo la mia mail e vengo contattata sulla mia mail..
alicasa ha ragione..
tu di che stai parlando?
se invece la tua era una battuta scusami ma io non l'ho capita..
Commenta
Commenta