annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ut to1, ut to3
    ezio ezio...ut to1 e moncalieri o rivoli.

lascia stare torino 3....poi capirai il perchè!

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
      Si, mi ha detto che ci sono interni, ma pochi! I fatidici funzionari lombardi che fuggono invece, faranno scorrere eventualmente la graduatoria nella regione di arrivo..
      Perciò dobbiamo sperare solo nei "pochi" interni che verranno in Lombardia e in altri eventuali scorrimenti per i motivi che sappiamo..
      Per ampliare i posti da bando, anche solo per il tirocinio, credo ci vorrebbe decreto dall'alto..
      Non ci resta che sperare..
      Non so più che pensare...in lombardia hanno i segreti!che gli costa sbottonarsi sul numero degli interni!!!

Commenta

confermo per il medico di base ai residenti in lombardia che fanno il tirocinio in lombardia:
        ho chiamato la DR e mi hanno confermato che basta il certificato del medico di base. Il mio mi ha chiesto 42 euro, dicendomi che poi me li rimborseranno, ma poco di credo!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

A proposito di Uffici Territoriali da scegliere,
          io abito a Milano e gli UT più comodi da raggiungere da casa (in bicicletta ) sono Milano 1 (Via della Moscova), Milano 4 (Via Abetone) e Milano 3 (Via Bistolfi).
          C'è qualche veterano "in ascolto" che sa come si lavora in questi Uffici e che può darci un parere/consiglio?

p.s. sempre che l'azienda mi conceda l'aspettativa...

Commenta

Originariamente inviato da fiorfior75 Visualizza il messaggio
            confermo per il medico di base ai residenti in lombardia che fanno il tirocinio in lombardia:
            ho chiamato la DR e mi hanno confermato che basta il certificato del medico di base. Il mio mi ha chiesto 42 euro, dicendomi che poi me li rimborseranno, ma poco di credo!
            Sì, il 19% con la detrazione Irpef (se fai la dichiarazione e hai superato la franchigia)!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Ciao Conteee, bentornato!

Non ci puoi dare qualche indizio sul perchè evitare Torino3?????
              I tuoi consigli sono sempre stati preziosi in questo forum

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
                Il mistero si infittisce!
                Ciao a tutti,
                io sono tra "color che son sospesi" nella graduatoria della Regione Lazio, ma sono napoletana. Considerato che dalle nostre parti è tutto un pò più complicato, stamane sono andata ad informarmi per il certificato di idoneità presso la ASLNA1, in Via Chiatamone 33. Mi hanno detto che sono necessari circa tre giorni per averlo e bisogna produrre i certificati/esami che elenco di seguito
                1. certificato anamnestico del medico curante,
                2. Introdermoreazione di Montaux, un esame per gli anticorpi della tubercolosi,
                3. Alcuni esami del sangue,
                4. Esame delle urine,
                5. Ricevuta del versamento di 34,48 Euro alla ASL.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ut to1, ut to3
                  nun te reggae chiu'

scusa ezio.ma non ho resistito

Commenta

PER I TIROCINANTI DELLA LOMBARDIA:

Ho contattato via email la direzione del personale e così mi hanno risposto per quanto riguarda l'invio della dichiarazione di partecipazione al tirocinio e la documentazione richiesta:

La invito a trasmettere la documentazione richiesta via fax al n. 0265504867 e a consegnare gli originali il primo giorno del tirocinio.
                    Qualora il fax risultasse occupato, potrà inviare i documenti a questo indirizzo di posta elettronica
                    dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                      andrà bene questo prestampato per la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà?

http://www.commissariatodips.it/cont..._notorieta.pdf
                      a me sembra ok

Commenta

Sto operando...
                      X