annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete se chi invia le preferenze prima scavalca chi le invia più tardi? o non cambia nulla?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
      sapete se chi invia le preferenze prima scavalca chi le invia più tardi? o non cambia nulla?
      Se comunichi la scelta della sede prima di un altro non puoi avere una preferenza nella sua assegnazione altrimenti il criterio utilizzato non sarebbe la GRADUATORIA ma la VELOCITA'.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Se comunichi la scelta della sede prima di un altro non puoi avere una preferenza nella sua assegnazione altrimenti il criterio utilizzato non sarebbe la GRADUATORIA ma la VELOCITA'.
        meglio..perchè sono ancora indeciso e non vorrei non essere accontentato per questo motivo

Commenta

Qualcuno ha notizie degli scorrimenti nelle Marche? Sapete quanti sono gli interni?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Per le autocertificazioni varie vi avvalete di moduli trovati in rete?
            dai ragazzi, che ci vuole a buttare giù qualche riga

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
              A mezzogiorno mi hanno detto che le e-mail le avevano già mandate tutte.
              Ok, grazie! Quindi per eventuali scorrimenti, quanto si dovrà aspettare per sapere qualcosa?
              Mi rivolgo a chiunque abbia idee concrete..

Commenta

Domanda stupida... entro il 10 giugno l'accettazione si può mandare via fax, ma la documentazione entro il 21 come va inviata? L'avviso non dice nulla... Bisogna portarla di persona a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
                  Per le autocertificazioni varie vi avvalete di moduli trovati in rete?
                  andrà bene questo prestampato per la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà?

http://www.commissariatodips.it/cont..._notorieta.pdf

Commenta

Originariamente inviato da trikeco Visualizza il messaggio
                    Domanda stupida... entro il 10 giugno l'accettazione si può mandare via fax, ma la documentazione entro il 21 come va inviata? L'avviso non dice nulla... Bisogna portarla di persona a Milano?
                    a me la signora per telefono mi ha detto sempre tramite fax

Commenta

Scusate forumini, qualcuno di voi per caso sa se per la regione Campania il certificato attestante l'idoneità fisica può rilasciarlo anche il medico di base oppure solo l'ASL in via esclusiva? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X