annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
    A proposito di Uffici Territoriali da scegliere,
    io abito a Milano e gli UT più comodi da raggiungere da casa (in bicicletta ) sono Milano 1 (Via della Moscova), Milano 4 (Via Abetone) e Milano 3 (Via Bistolfi).
    C'è qualche veterano "in ascolto" che sa come si lavora in questi Uffici e che può darci un parere/consiglio?
    Per Milano mi hanno consigliato la Direzione Provinciale II, quindi gli Uffici Territoriali di Milano 2, Milano 3 e Milano 6.
    Da fonte ben informata. Non chiedetemi altro.

Commenta

qualcuno è informato riguardo agli altri 2 concorsi che l'agenzia avrebbe dovuto bandire ?

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
        Pris, ti capisco e immagino lo stato d'animo di chi è in attesa dell'eventuale scorrimento, però mettiti nei panni di coloro i quali la scelta di accettare o meno di fare il tirocinio dipende anche dalla località di destinazione: magari ci sono candidati con figli che non sono disposti ad andare all'altro capo della regione. Oppure altri che aspettano per sapere se avranno o meno l'aspettativa. Non è il mio caso (ho già mandato l'accettazione), ma cercate di capire pure chi (spero per voi pochi) manderà l'accettazione e non si presenterà all'avvio, o comunque cambierà idea pochi giorni prima.
        io mi sto muovendo per l aspettativa...bene per libero che l Ha avuta!però non trovo giusto cio che dici!una persona deve metterlo in conto il fatto di doversi allontanare a casa...cosa che ho fatto io!la decisione dovrebbe dipendere solo dall aspettativa concessa o meno a lavoro!negli altri chi dovesse accettaree poi non presentarsi sarebbe una persona piccola ma tanto piccola

Commenta

[QUOTE=carlottaj;724975]io mi sto muovendo per l aspettativa...bene per libero che l Ha avuta!però non trovo giusto cio che dici!una persona deve metterlo in conto il fatto di doversi allontanare a casa...cosa che ho fatto io!la decisione dovrebbe dipendere solo dall aspettativa concessa o meno a lavoro!negli altri chi dovesse accettaree poi non presentarsi sarebbe una persona piccola ma tanto piccola[/QUOTE]

Finalmente una persona saggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti fa onore quello che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

brava carlotta!ti meriti il meglio!...comunque parlando di questa situazione con un mio amico in AE (purtroppo di una regione diversa da quella che a me interessa per poter avere info)..ha detto che comunque segnano i nomi di chi accetta e poi tira il bidone....e viene segnata per i futuri ed eventuali concorsi nelle agenzie!anche se mi sembra poco...avrebbero dovuto mettere come obbligo accetta o meno entra il 10!

Commenta

entro il 10

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                brava carlotta!ti meriti il meglio!...comunque parlando di questa situazione con un mio amico in AE (purtroppo di una regione diversa da quella che a me interessa per poter avere info)..ha detto che comunque segnano i nomi di chi accetta e poi tira il bidone....e viene segnata per i futuri ed eventuali concorsi nelle agenzie!anche se mi sembra poco...avrebbero dovuto mettere come obbligo accetta o meno entra il 10!
                avete ragione ad arrabbiarvi, ma ci sono regioni con città molto distanti tra loro: mettetevi nei panni di una madre con bambino piccolo, accetta e aspetta di sapere la destinazione. Magari è di Ventimiglia e la mandano a LaSpezia, oppure di Carrara e la mandano a Grosseto, o da Marsala a Siracusa, da Piacenza a Rimini, da Cagliari a Olbia, da Mantova a Varese... Insomma ognuno ha i suoi motivi e ha ragione a modo suo, non si possono dare giudizi assoluti

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  avete ragione ad arrabbiarvi, ma ci sono regioni con città molto distanti tra loro: mettetevi nei panni di una madre con bambino piccolo, accetta e aspetta di sapere la destinazione. Magari è di Ventimiglia e la mandano a LaSpezia, oppure di Carrara e la mandano a Grosseto, o da Marsala a Siracusa, da Piacenza a Rimini, da Cagliari a Olbia, da Mantova a Varese... Insomma ognuno ha i suoi motivi e ha ragione a modo suo, non si possono dare giudizi assoluti
                  ma è da immaginare!una persona lo mette in conto..poi in molte regioni le sedi di preferenza sono elencate!come si deve mettere in conto che se una persona ha bisogno di lavorare gia deve mettere in conto che ci potrebbe essere una sospensiva per ricorso e per mese non percepire stipendio...e dall altro lato ha una aspettativa avviata per max 6 mesi!

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    Certo lo capisco...la mia raccomandazione si riferisce al caso di accettazione e di successiva mancata presentazione alla convocazione. In tal caso comunicatelo qualche giorno prima all'agenzia che procederà con lo scorrimento!! mi sbaglio?

Commenta

Alla dichiarazione di partecipazione al tirocinio voi allegate anche la copia fotostatica della carta di identità?

Commenta

Sto operando...
                      X