annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Sì, intendevo proprio come scelte per la sede!

Anche tu Este e Padova 1? Io ho indicato Este per prima perché abito lì vicino.

Commenta

non so che dire...ero quasi incredula che qualcuno potesse dirlo nel forum...ti dico solo Grazie!grazie a te qualcuno potrà partecipare al tirocino con scorrimento!In bocca al lupo per tt ciò che hai al di fuori di questo concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggio
        Anche tu Este e Padova 1? Io ho indicato Este per prima perché abito lì vicino.
        Scusami, ho riguarda la discussione! Ero convinta tu avessi scelto come me, ma ti ho confuso con un post precedente! Scusa!

Commenta

Salve! Qualcuno ha qualche notizia su quando verranno comunicate le sedi assegnate per il tirocinio?? Sono interessata in particolare alla Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Scusami, ho riguarda la discussione! Ero convinta tu avessi scelto come me, ma ti ho confuso con un post precedente! Scusa!
            Tu che sedi hai scelto, invece?

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
              Vi comunico di aver rinunciato ufficialmente al tirocinio in Lombardia... in bocca al lupo a tutti quelli che proseguono!
              grazie per l'info e sopratutto in bocca al lupo anche per l'altra strada che hai deciso di seguire... spero ti porti bene !!

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                ulteriori titoli per essere valutati dovevano essere posseduti già alla data di scadenza del bando e quindi inseriti nella domanda di partecipazione c' erano appositi spazi per inserirli in quella sede altrimenti ora è troppo tardi
                io li possedevo all'uscita del bando e li ho inseriti tutti...ma non credo che all'orale guardino la domanda di partecipazione, suppongo bisognerà ripresentali in qualche modo..comunque si vedrà..

Commenta

Per interrompere questo lunghissimo silenzio, vi racconto che ieri sono andato dal mio medico di base (a Milano, Lombardia!), il quale, per stampare su un foglietto di carta bianca formato A5 che sono di sana costituzione fisica, non presento forme morbose in atto clinicamente rilevabili e che (pertanto) risulto idoneo all'attività lavorativa, mi ha chiesto 50 euro + Iva!!!
                  60,50 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Però i 50 centesimi non glieli ho dati...

Commenta

a me è andata di lusso.. il medico del lavoro dell'asl di moscova non mi ha chiesto un centesimo!
                    però l'ha fatto per farsi perdonare di essersi fatto attendere per oltre 1 ora e mezza..

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                      a me è andata di lusso.. il medico del lavoro dell'asl di moscova non mi ha chiesto un centesimo!
                      però l'ha fatto per farsi perdonare di essersi fatto attendere per oltre 1 ora e mezza..
                      grrrr, mi devi un caffè!

Commenta

Sto operando...
                      X