annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Nella mail ricevuta dalla DR Veneto c'è scritto espressamente di anticiparli via email e poi di consegnarli di persona, in originale, il primo giorno. E' solo l'accettazione che va mandata tramite fax.
    Ragazzi ma nelle autocertificazione dove bisogna indicare il titolo di studio voi mettete solo il titolo oppure anche il voto, la data e l'Universita'? Grazie

Commenta

Ciao qualcuno ha ricevuto raccomnadata con i moduli di autocertificazione? Se è si, potrebbe postarli?
      Grazie

Commenta

Vi comunico di aver rinunciato ufficialmente al tirocinio in Lombardia... in bocca al lupo a tutti quelli che proseguono!

Commenta

Nella mail ricevuta dalla DR Veneto c'è scritto espressamente di anticiparli via email e poi di consegnarli di persona, in originale, il primo giorno. E' solo l'accettazione che va mandata tramite fax.
          Dato che la posta non certificata non ha valore probatorio, tu invii la scannerizzazione dei documenti firmati?

Commenta

Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggio
            Dato che la posta non certificata non ha valore probatorio, tu invii la scannerizzazione dei documenti firmati?
            Esatto! E loro hanno richiesto una semplice mail, quindi... Ho solo chiesto di avere un cortese riscontro alla mia email, l'ho spedita poche ore fa.

Commenta

p.s. io e te abbiamo fatto scelte simili ;-)

Commenta

p.s. io e te abbiamo fatto scelte simili ;-)
                Se non sbaglio siamo anche corregionali... Sarà l'aria;-)

Commenta

qualcuno sa di quanto scorrerà ancora la graduatoria in piemonte? so solo, letto su un'altra discussione che sono devono chiamare il 110esimo

Commenta

Originariamente inviato da Meteora78 Visualizza il messaggio
                    Vi comunico di aver rinunciato ufficialmente al tirocinio in Lombardia... in bocca al lupo a tutti quelli che proseguono!
                    Grazie della comunicazione!!!!

Qualcuno più attento, ha fatto il conto delle rinunce e di eventuali scorrimenti?
                    Sarebbe utile sapere quanti scorrimenti per regione ci sono ad oggi?

Commenta

Originariamente inviato da Metternich Visualizza il messaggio
                      Se non sbaglio siamo anche corregionali... Sarà l'aria;-)
                      Sì, intendevo proprio come scelte per la sede!

Commenta

Sto operando...
                      X