annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggio
    a me no...domani ultimo tentativo..e poi mi comporto di conseguenza!senza essere str.... rinuncerò anche se a malincuore ma è giusto cosi...il mio motto nonn lasciamo posti scoperti nel lavoro oggi è gia difficile averne uno figuriamoci fisso!!!
    che peccato!

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
      ma la mandano o no sta benedetta raccomandata?? dovrei dare le dimissioni.. questi sono tutti giorni in meno di preavviso che mi tratterranno sullo stipendio. fantastico
      Io ho fatto tutto basandomi sull'e-mail; secondo me non ha meno valore della raccomandata.

Commenta

ma la mandano o no sta benedetta raccomandata?? dovrei dare le dimissioni.. questi sono tutti giorni in meno di preavviso che mi tratterranno sullo stipendio. fantastico
        dove hai concorso?
        in emilia romagna credo che mandino solo la mail

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
          dove hai concorso?
          in emilia romagna credo che mandino solo la mail
          in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggio
            Io ho fatto tutto basandomi sull'e-mail; secondo me non ha meno valore della raccomandata.
            la mia preoccupazione riguarda anche un eventuale sospensione per il ricorso che sicuramente faranno e quindi di ritrovarmi poi con niente in mano

Commenta

Per gli altri napoletani presenti in questo forum:

stamane ho fatto il test per la tubercolosi (Intradermoreazione di Mantoux). L'esame deve essere prescritto dal medico curante, costa 26,77 Euro e lo fanno subito. Poi bisogna ripresentarsi due o tre giorni dopo per mostrare la reazione sul braccio e rilasciano un certificato che riporta l'esito. Gli utenti della ASLNA1 possono farlo presso il P.S.I. di C.so V. Emanuele 690.
              La dottoressa ormai sa tutto del concorso all'Agenzia delle Entrate!

Commenta

Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggio
                ma che lavoro si fa all'ufficio controlli? e all'ufficio legale?
                chi mi risponde?

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  A me hanno ventilato l'ipotesi di chiedere un periodo sabbatico per fare il tirocinio, ma era proprio una boutade, invece l'aspettativa non potevo chiederla..anche io tra domani e lunedì invierò il fax di rinuncia..
                  una curiosità, sei nei primi 25 in graduatoria?

Commenta

in lombardia
                    bè devi mettere in conto tutto.. soprattutto è molto probabile una sospensiva del tirocinio se si deposita il ricorso!e per mesi non si percepirà uno stipendio!per questo ho deciso per la rinuncia ..a parte che non ho l aspettativa e poi questo concorso secondo me non avrà vita facile troppi ricorsi e chissà quando finirà il tirocinio!e ancora pura eventualità se vincessero i ricorsisti?????si rifarà la prova...e intanto noi avremmo lasciato il vecchio lavoro!!!CAOOOOOSSSS

Commenta

Secondo voi va bene se invio il fax domani? O meglio aspettare lunedì che c'è qualcuno in ufficio?

Commenta

Sto operando...
                      X