annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non può essere che tutti si sono fissati col 1 luglio e alla fine sarà 15?

Commenta

comunque se non ricordo male nel 2008 chi ha beneficiato dello scorrimento ed era dunque agli ultimi posti, non ti dico che è stato chiamato dall'oggi al domani ma quasi..

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
        ma non può essere che tutti si sono fissati col 1 luglio e alla fine sarà 15?
        penso che stiano ancora decidendo e che il primo luglio fosse nelle intenzioni dell'ae dal diciannove aprile...ma
        poi ci siano stati intoppi di tipo organizzativo che hanno fatto slittare la data.. chissà anche al 15,

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          comunque se non ricordo male nel 2008 chi ha beneficiato dello scorrimento ed era dunque agli ultimi posti, non ti dico che è stato chiamato dall'oggi al domani ma quasi..
          io ne beneficerei grazie a diciotto persone non credo che mi chiameranno tanto tardi tra rinunce ed interni nel lazio lo scorrimento che mi serve spero sarà immediato...spero almeno

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            penso che stiano ancora decidendo e che il primo luglio fosse nelle intenzioni dell'ae dal diciannove aprile...ma
            poi ci siano stati intoppi di tipo organizzativo che hanno fatto slittare la data.. chissà anche al 15,
            Vabbè ragazzi però neanche si può vivere di paturnie d'animo come fate voi ... Sapete che dovete essere chiamati ad un tirocinio e che ciò potrebbe avvenire a stretto giro con le modalità che vi saranno comunicate ... Secondo me sapete ( e sappiamo già troppo ). Mettetevi buoni ed aspettate la comunicazione, fare tutta questa dietrologia a cosa serve?

Commenta

è x ingannare l'attesa!!

Commenta

alto che paturnie d'animo, cosa ben più concreta è..questi non ci vogliono neanche dare il tempo di trovare alloggio ...dormirò sotto un ponte alla fine

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  alto che paturnie d'animo, cosa ben più concreta è..questi non ci vogliono neanche dare il tempo di trovare alloggio ...dormirò sotto un ponte alla fine
                  Dormirò direttamente in AE E al mattino sarò il primo ad arrivare :P

Commenta

Si ma anche questo della casa è un falso problema ... quanto cavolo ci vuole a trovarne una ??? su internet c'è pieno di annunci per stanze e case soprattutto se il tirocinio inizierà davvero in luglio ci sarà una vasta scelta dato che molti studenti in quel mese tornano a casa e liberano le case ... suvvia un pò di ottimismo, non la si può prendere tanto piangendo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Conte, credo che tutto si possa dire di me tranne che sia l'ultimo cazzaro di turno arrivato su questo forum a dirne una giusto per ... se ho detto voci autorevoli so quel che dico e spero che non pretenderai che faccia nomi e cognomi qui sopra.

Oltretutto in un tuo post dei mesi trascorsi, quando fu resa nota la data della seconda prova, tu scrivesti che il tirocinio si sarebbe fatto a giugno-luglio e l'assunzione a gennaio 2014. Io fui il primo a commentarti ed a scriverti: "Hai dimenticato di dirci quando prenderemo la brioche ed il cappuccino"

Probabilmente tu lo scrivesti perchè lo avevi sentito da persone che tu ritieni almeno fidate, io la mia informazione del 1 luglio posso assicurarti che è presa da persona più che fidata, che sa quello che dice, allla quale arrivano informazioni certe e non voci di quartiere ... detto questo mi fermo perchè il buon senso impone che su un forum popolato da persone che usano un nick name di certo non si facciano i nomi delle persone ... poi ovviamente chi si vuole fidare si fida, ritengo di essere molto più affidabile io rispetto a tante meteore che sono passate su questo forum in 5 anni di registrazione.

Poi, ripeto, io sono il primo a non crederci che inizieremo il 1 luglio ... ma la fonte delle mie notizie mi "costringe" ad avere fiducia almeno un altro pò
                      Pepito...sei permalosetto. Certo, negli uffici l'inzio del tirocinio era previsto per giugno_luglio 2013. Ma è un pò come le previsioni meteo. Fin quando non piove, inutile prendere l'ombrello.

Commenta

Sto operando...
                      X