Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma io non mi faccio film!!!!!!!!!!!!!!!ho solo letto la tempistica del 2008!!!!graduatoria,dopo 15 gg mail in cui chiedono se accetti e dove vuoi andare + documenti,dopo 30 gg raccomandata in cui ti dicono dove sei stato assegnato,dopo 1 mese e mezzo inizia il tirocinio...
Commenta
-
Caro Pepito, anche io ho un forte "scetticismo" circa la burocrazie (o aristocrazie) sindacali e politiche. La mia era una difesa dei sindacati a priori per il ruolo fondamentale che hanno e che hanno avuto nella storia del lavoro.
E trovo lo strumento sindacato fondamentale ed insostituibile. Mentre trovo assolutamente sostituibili tanti sindacalisti
E qui mi zittisco perchè ho già degenerato fin troppo nel politico e non è questo il posto giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioper fare tutta questa trafila un mese e mezzo minimo ci vuole..potrei se no pensare che l'ae farà assegnazioni delle sedi d'ufficio, allora in questo caso è credibile anche il 20 giugno..
Il che significa almeno 40 giorni se ai 30 ci aggiungi il tempo per ricevere la raccomandata e quello perchè l'amministrazione riceva i documenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCioè praticamente l e mail dovrebbe arrivare in settimana per l inizio l 1 Luglio. E così nei giorni a seguire. Che ci può ancora ben stare praticamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSe devo dirla proprio tutta, personalmente, ci credo molto poco che il tirocinio inizi il 1 luglio per un senso di sfiducia generale verso il concetto di efficienza nella pubblica amministrazione ... però varie voci autorevoli vanno in questo senso ed è ragionevole al momento seguirle ... Una mia amica funzionaria a firenze mi ha confermato di aver ricevuto la mail dove si informava dell'inizio del tirocinio a fine giugno. L'utente clacos (funzionario ed utente dello scorso concorso) ha riferito che la DR toscana ha confermato ai sindacati venerdi scorso l'inizio del tirocinio il 1 luglio ... a ciò si aggiungono le mie informazioni che ritengo pesanti ...
Quindi ... che ci costa ... crediamoci un altro pò ... in fondo ci stiamo credendo dal luglio 2011
Voce autorevole o rumors. Chi sono e dove si nascondono? Quale mistero avvolge le voci autorevoli? Tutto questo a cazzenger.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioCaro Pepito, anche io ho un forte "scetticismo" circa la burocrazie (o aristocrazie) sindacali e politiche. La mia era una difesa dei sindacati a priori per il ruolo fondamentale che hanno e che hanno avuto nella storia del lavoro.
E trovo lo strumento sindacato fondamentale ed insostituibile. Mentre trovo assolutamente sostituibili tanti sindacalisti
E qui mi zittisco perchè ho già degenerato fin troppo nel politico e non è questo il posto giusto
Hanno avuto....oggi il sindacato è tutt'altro che un'associazione a difesa dei lavoratori.
Per fortuna qualche sindacato piccolo ancora si salva...il resto. No comment
Commenta
Commenta