annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa perché al precedente concorso si parlava di + di venti interni in lombardia e ora non cene sono..non mi riesco a spiegare

Commenta

Appena decideranno la data di inizio del tirocinio vedrete che sarà di dominio pubblico in un lampo. Anche perchè ho visto sui forum che così è accaduto anche in passato. Una volta che decidono la data, la comunicano anche a chiama per avere notizie, che poi scrive sul forum. Altri chiamano e la notizia diventa certezza.

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
        mi pongo un interrogativo..ringrazio antipatamente chi mi risponderà per il caso scorrimenti si tiene presente il numero in graduatoria o la posizione..mi spiego meglio..se chiamano in lombardia fino alla456 e con posizione 456 si sono collocati 5 persone..significa che chiameranno 456 + 5 quindi fino a numero 461

Se al numero 456 ci sono 5 persone poichè sono parimerito tutte quante verranno chiamate, lo dice espressamente il bando.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          appunto!!!!questo ti fa capire come sia impossibile iniziare a breve...gli altri anni si è seguita questa procedura,e dalla mail in cui si richiedeva di presentare documenti,accettazione del tirocinio o eventiuale rinuncia,e l'inizio dei tirocini,sono trascorsi almeno 2 mesi...
          L'altra volta c'era il Dott. Elia che ci dava le info.... che brava persona.

Commenta

io ho letto su questo forum,ho cercato di ricostruire la dinamica...pubblicazione graduatoria a fine luglio,mail dopo 2 settimane,col termine di 30 gg x comunicare l'accettazione o meno...la raccomandata è arrivata scpirato il termine (quindi a metà settembre) e i tirocini sono iniziati tra fine ottobre e inizi novembre...le date sono state comunicate con la raccomandata,questo ho letto sul forum

Commenta

Ho chiamato in Dr Sicilia. La situazione è stazionaria. Non sanno ancora nulla e aspettano notizie da Roma sia sull'inizio del tirocinio sia sugli scorrimenti.

Conoscendo come funziona in AE tutto arriverà all'improvviso.

Per chi può e tempo permettendo, consiglio di andare a mare.

Commenta

conoscendo quello che è stato fatto gli altri anni,prima di due mesi non inizia niente..secondoo me tra questa settimana e la prossima iniziano a mandare le mail..

Commenta

Kyraxx vorrei ricordati che, basandosi sulla tempistica degli altri anni, la seconda prova dovevano farla a giugno e invece...nessuno si aspettava che venisse anticipata ad aprile.

Io direi di stare sereni almeno fino a venerdi... tanto prima di quella data non succede nulla.

Commenta

Mi spiegate in cosa consiste il certificato medico da portare? e quanto ci vuole a farlo?

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Mi spiegate in cosa consiste il certificato medico da portare? e quanto ci vuole a farlo?
                      Na stupidaggine. Vai all'asl di competenza e in 10 minuti te lo danno. E' sufficiente chiedere il certificato per l'assunzione nella PA e loro lo sanno.

Commenta

Sto operando...
                      X