annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Lastre? analisi? Ma stai scherzando? Ma chi te l'ha detto sta cretinata?
    Al massimo ti misurano la pressione e ti auscultano (si dice cosi) il petto e la schiena.
    In alcune regioni questo tipo di certificato lo fa il medico di base.
    Conte, la volta scorsa ci furono dei medici che costrinsero a fare la lastra per la tubercolosi, non scherzo, me lo ricordo bene e si dovrebbe trovare ancora traccia nel thread sul tirocinio in Veneto. Anche io ero rimasta sconvolta dalla cosa, ma così fu.
    Alla mia Asl li mandai in paranoia con questa richiesta del certificato "idoneo alla mansione di funzionario" perchè nessuno l'aveva mai chiesto. Si vede che da noi nessuno fa concorsi.... boh.... Comunque prima mi mandarono allo spisal, poi lo spisal mi mandò da quello che fa le visite per le patenti, questo qua mi tirò su una paturnia perchè diceva che lui non sapeva quali fossero le mansioni di funzionario e quindi come poteva lui attestare che io ero idonea... bah. Sta volta andrò là e gli dirò "un altro di questi, grazie"

Commenta

Fonte?almeno ci regoliamo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Ci sono ottime possibilità che il tirocinio inizi il 1 luglio ... Per cui invito tutti a tenersi più o meno pronti ...
        Ti ringrazio per l'informazione, però ti chiedo anche per favore di darci un po' di sostanza, in modo che possa essere seriamente considerata. Fonti?

Commenta

scusa Pepito ma tu concorri per l'Emilia Romagna?perchè pare che in Emilia Romagna circoli la voce che si inizia a settembre ma non ho fonti dirette solo voci che mi sono state riferite...quindi prendete tutto "con le pinze"

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
            Non sono confusa..ignoro totalmente i livelli nel pubblico... Banda è il livello nel privato...
            Quindi un funzionario non può diventare dirigente?
            (posto che non m'interessa...)

Sto solo cercando di capire..per mia info. ANche se è molto prematuro. Forse è bene farsi certe domande dopo l'orale. Ma è solo pura curiosità.
            Se non ti interessa diventare dirigente che lo chiedi a fare, scusa?
            Dai che quando entri in ufficio saprai tutto. Un pò di suspance, no?

Commenta

Scusate era per pepito ci siamo sovrapposti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Kyraxx vorrei ricordati che, basandosi sulla tempistica degli altri anni, la seconda prova dovevano farla a giugno e invece...nessuno si aspettava che venisse anticipata ad aprile.

Io direi di stare sereni almeno fino a venerdi... tanto prima di quella data non succede nulla.
                io mi baso sull'iter seguito x i precedenti concorsi,tutto qui...a meno che stavolta se ne freghino di mandare mail,chiedere l'accettazione o meno del tirocinio,di farsi inviare documenti se non a posteriori,e mandino le raccomandate subito,in modo da farci stare tutti in servizio entro il primo luglio,e scoprire le sedi il giorno stesso!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Conte, la volta scorsa ci furono dei medici che costrinsero a fare la lastra per la tubercolosi, non scherzo, me lo ricordo bene e si dovrebbe trovare ancora traccia nel thread sul tirocinio in Veneto. Anche io ero rimasta sconvolta dalla cosa, ma così fu.
                  Alla mia Asl li mandai in paranoia con questa richiesta del certificato "idoneo alla mansione di funzionario" perchè nessuno l'aveva mai chiesto. Si vede che da noi nessuno fa concorsi.... boh.... Comunque prima mi mandarono allo spisal, poi lo spisal mi mandò da quello che fa le visite per le patenti, questo qua mi tirò su una paturnia perchè diceva che lui non sapeva quali fossero le mansioni di funzionario e quindi come poteva lui attestare che io ero idonea... bah. Sta volta andrò là e gli dirò "un altro di questi, grazie"
                  La sanità è regolamentata a livello regionale. Forse solo in veneto ...mai sentito una cosa del genere.
                  Quando l'ho fatto io in sicilia sono andato all'asl il medico ha compilato un foglio, mi ha fatto una specie di test sul braccio e dopo 10 minuti me ne sono andato.
                  In piemonte è stato lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    ahahah Assurdo! Qui in Liguria invece nessun problema, esattamente come dice Contee. Già fatti per fare il GOT.

Commenta

Conte a me interesserebbero i concorsi interni e avanzamenti di carriera invece...magari entrassi...quanti anni ci vorrebbero?

Commenta

Sto operando...
                      X