Ma infatti....beato chi ha fatto il concorso nella propria regione e non ha di questi problemi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
io l'ho fatto nella mia regione,ma mi rendo conto di quanto sia complicato trasferirsi...a parte che,se davvero convocassero su due piedi senza prima richiedere delle preferenze sulle sedi,nel giro di pochi giorni,anche chi risiede inregione potrebbe trovarsi nella situazione di spostarsi a 200 km da casa...non è semplice!!senza contare chi deve licenziarsi o chieder el'aspettativa...mah
Commenta
-
il certificato di laurea si richiede alla segreteria della facoltà,giusto?da quello che ricordo,è una semplice dichiarazione dell'università,mi pare che ci andasse una marca da bollo,ma credo che se la fotocopia è stata autenticata vada bene lo stesso...del certificato medico non so nulla,anche xchè nel bando non è specificato...dobbiamo cmq aspettare che comunichino qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioil certificato di laurea si richiede alla segreteria della facoltà,giusto?da quello che ricordo,è una semplice dichiarazione dell'università,mi pare che ci andasse una marca da bollo,ma credo che se la fotocopia è stata autenticata vada bene lo stesso...del certificato medico non so nulla,anche xchè nel bando non è specificato...dobbiamo cmq aspettare che comunichino qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma se si fa una fotocopia del certificato che rilasciano all'uni?va bene?
Commenta
Commenta