annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

passo per fare i miei personali auguri a tutti coloro che hanno vinto questo tirocinio
    io sono un perdente al primo turno
    complimenti ancora

Commenta

comitato

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      e' stato fatto anche con il concorso dei 220 assistenti.
      sono stati aumentati di 20 posti.

La delusione è comprensibile ma io non sarei cosi demoralizzato.
      Ancora i giochi sono aperti.
      Dita incrociate, sebastied.
      costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!

che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?

Commenta

ciao Conte che tu sappia coloro che fecero ricorso in quanto idonei al tirocinio...mi riferisco all'ultimo concorso del 2009 hanno poi ottenuto qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          meno di un mese.

cmq togli il dott davanti...non si usa da anni!
          Grazie Conte! Dott.Parenti è un personaggio di un film di De Filippo "napoletani a milano"

Commenta

Dentro in Sicilia 17esimo Ora speriamo che mi mandino a Catania

Commenta

complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, anche io sono dentro...tuttavia volevo fare un grosso in bocca al lupo a chi è rimasto fuori!!..

volevo chiedere due cose: 1) testi consigliati per prepararsi all'orale;2) per la scelta delle sedi come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio
                costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!

che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?
                Sono molto interessato e poi ho parlato con la d.ssa responsabile personale Lombardia e lei non esclude a priore scorrimenti luigiungaro73@libero.it

Commenta

Bene.
                  Ripeto tentar non nuoce.
                  Non diamo fastidio neanche agli ammessi.
                  Procediamo con il comitato!

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                    complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta, anche io sono dentro...tuttavia volevo fare un grosso in bocca al lupo a chi è rimasto fuori!!..

volevo chiedere due cose: 1) testi consigliati per prepararsi all'orale;2) per la scelta delle sedi come funziona?
                    Ho aperto apposito forum su cui confrontarsi per la scelta dei testi.

Commenta

Originariamente inviato da Posh1 Visualizza il messaggio
                      Bene.
                      Ripeto tentar non nuoce.
                      Non diamo fastidio neanche agli ammessi.
                      Procediamo con il comitato!
                      ci conviene aprire una nuova discussione per gli idonei al tirocinio

Commenta

Sto operando...
                      X