e' stato fatto anche con il concorso dei 220 assistenti.
sono stati aumentati di 20 posti.
La delusione è comprensibile ma io non sarei cosi demoralizzato.
Ancora i giochi sono aperti.
Dita incrociate, sebastied.
costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012
salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!
che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?
ciao Conte che tu sappia coloro che fecero ricorso in quanto idonei al tirocinio...mi riferisco all'ultimo concorso del 2009 hanno poi ottenuto qualcosa?
costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012
salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!
che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?
Sono molto interessato e poi ho parlato con la d.ssa responsabile personale Lombardia e lei non esclude a priore scorrimenti luigiungaro73@libero.it
Commenta