annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    e' stato fatto anche con il concorso dei 220 assistenti.
    sono stati aumentati di 20 posti.

La delusione è comprensibile ma io non sarei cosi demoralizzato.
    Ancora i giochi sono aperti.
    Dita incrociate, sebastied.

Conte, grazie per il tuo sempre puntuale e utile contributo.
    Non lo sapevo, è un elemento abbastanza rilevante considerando anche che il concorso è stato bandito nello stesso anno.
    Grazie davvero. Una fiammella di speranza la terrò accesa.

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio
      costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!

che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?
      Credo che mi informerò sulla normativa.
      Ma mi pare che il discorso a cui ti riferisci è relativo agli idonei, cioè alla fase dopo la prova orale.
      Correggimi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
        Credo che mi informerò sulla normativa.
        Ma mi pare che il discorso a cui ti riferisci è relativo agli idonei, cioè alla fase dopo la prova orale.
        Correggimi se sbaglio.
        se vai alla discussione comitato idonei tirocinio 2009 si tratta di gente nella nostra situazione però non ti so dire cosa hanno ottenuto.ci conviene aspettare qualche giorno e vedere scorrimento e poi iniziare a muoverci

Commenta

domanda

quando si sapra' qualcosa sugli scorrimenti ?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            meno di un mese.

cmq togli il dott davanti...non si usa da anni!
            Simpaticone, come sempre.

Conte, complimenti per la prova, sono molto felice per te!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
              quando si sapra' qualcosa sugli scorrimenti ?
              notizia fresca fresca una utente
              scrive

sono stata in direzione regionale x comunicare direttamente il cambio residenza. mentre ero li avranno ricevuto 10 telefonate (anche da concorrenti di altre regioni) e mi hanno detto di informarvi che: quasi sicuramente ci saranno gli scorrimenti, (toglierei anke il quasi) ma loro non sanno quanti interni, il tutto procederà x il tirocinio con una certa celerità... quindi tenetevi pronti ... ah e non chiamate la direzione regionale Lazio dalle altre regioni!

Commenta

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

salve ragazzi! visto l'immobilizzo dell'AD e AT nell'utilizzare le graduatorie idonei al tirocinio AE del 2009 (825 posti) è necessario secondo me, formare un gruppo nutrito per poter forse ottenere come risultato l'assunzione, come il decreto milleproroghe convertito stabilisce! sicuramente non sarò stato il solo a fare istanze all'AD e AT per avere notizie in merito all'assorbimento delle graduatorie, quindi fatevi sentire che insieme possiamo riuscire ad ottenere quello che ci spetta e la legge ci ha riconosciuto!! forza ragazzi uniamoci e facciamo sentire la nostra voce!!! forza conquistiamo il posto di lavoro!!

che ne dite se anche noi idonei facessimo qualcosa del genere?

Niente...o fate finta di non capire o siete proprio ottusi.

Gli idonei al tirocinio sono quelli che
                a) hanno preso 24
                b) si sono collocati nei posti a concorso + 30%.

Gli idonei non vincitori di un concorso sono coloro che hanno superato l'orale con il voto di 24 e non rientrano tra i vincitori.

SOLO QUESTI ULTIMI HANNO IL DIRITTO DI RECLAMARE E DI ESSERE ASSUNTI.

Ma perchè dovete perder tempo co ste menate.....mah!

Commenta

ciao Conte che tu sappia coloro che fecero ricorso in quanto idonei al tirocinio...mi riferisco all'ultimo concorso del 2009 hanno poi ottenuto qualcosa?

si...il mongolino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                    Dentro in Sicilia 17esimo Ora speriamo che mi mandino a Catania
                    frena frena....peppin!

a catania ci devo andare io

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Simpaticone, come sempre.

Conte, complimenti per la prova, sono molto felice per te!!!

Grazie Grace.
                      il prossimo concorso lo faccio in toscana

C'è un posticino per me nel tuo ufficio?
                      Ultima modifica di ilconteee; 10-05-2013, 15:58.

Commenta

Sto operando...
                      X