annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    Hai ragione su tante cose infatti anch'io ho fatto i ripam (purtroppo non la banca dati napoli) ma che costava all'ae inventarsi 8 brani e 8 tabelle come hanno sempre fatto ed in questo modo avrebbero evitato tutto questo vespaio a volte a me sembra che se le vadano cercando,non e' che in realta' x motivi di bilancio a qualcuno in ae non dispiacerebbe un aventuale annullamento????
    xche' quellla di venerdi' a me sembra una gaffe colossale e che non mi spiego xche' hanno voluto rischiare cosi' grosso,veramente non me lo spiego
    A me è capitati di farli (non tutti), quando ho usato il sw di ********** . Lì erano caricati. Ripeto, stesso vantaggio che ho avuto nella prima prova con i quiz che erano anche sul Maggioli (mi pare, perchè i libri di esercizi li ho comprati tutti Simone, Maggioli, Alpha, un altro che non mi ricordo cosa sia!).

Commenta

APPELLO A TUTTI

Propongo a tutti di provare a chiedere spiegazioni all' ae su questa vicenda cioe' una comunicazione che chiarisca in maniera inconfutabile che la prova e' regolarissima.

Se cio' accadra' e se l'ae avra' in maniera chiara spazzato via tutti i dubbi invito tutti a rinunciare a fare ricorso.

Questa e' la mia proposta di compromesso, cosa ne pensate?
      mi rivolgo in primis a tutti coloro che forti di una buona prova personale in questi giorni hanno cercato di difendere le loro ragioni ( e di questo non posso certo rimproverarvi ).
      vi invito a rifletterci e a far conoscere a tutti il vostro pensiero ma con educazione come io ho sempre fatto con tutti

Commenta

cmq devo dire che lo scorso concorso dopo la seconda prova c'è stata una mobilitazione gigantesca in questo forum. sono stati postati i questionari, la gente dava notizia sulle correzioni, si cazzeggiava e si rideva.
        quest'anno una cippa...ieri ad esempio si è corretto in veneto e nessuno ad ora che dica il punteggio minimo...solo a polemizzare...
        assurdo

Commenta

ultime da

SICILIA

il 33esimo voto utile 27,81.
          5 ragazzi, purtroppo, non hanno raggiunto il voto minimo di 24

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva

=24+(J7-420)*(6/380)

j7 è la somma tra le risposte positive per 10 e le risposte negative per -1,75

Commenta

grande conte...grazie
            hai notizie per caso se in piemonte ci fossero ricorenti o interni?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              ultime da

SICILIA

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva

=24+(J7-420)*(6/380)

mi risulta 24+(J7-410)*(6/390)

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                grande conte...grazie
                hai notizie per caso se in piemonte ci fossero ricorenti o interni?
                interni qualcuno, meno di una decina.

tra chi ha fatto ricorso credo quattro

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  ultime da

SICILIA

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

=24+(J7-420)*(6/380)

Grazie mille

Commenta

se qualcuno che ha concorso in campania ha info sul voto minimo, può comunicarlo? almeno ci si mette l'anima in pace se non è andata o si spera con cognizione di causa se si può esser dentro. ringrazio chiunque voglia condividere le info che ha.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      mi risulta 24+(J7-410)*(6/390)
                      si ... in teoria è quella del 2009 però mi sono basato sul fatto che mi è stato riferito che le risposte esatte, in sicilia, dell'ultimo classificato (tra le posizioni utili) erano 67.
                      Usando un programmino excel mi risulta la formula con 420.
                      Poichè dovevo uscire dall'ufficio l'ho fatto di corsa.
                      domani, con calma, vediamo se confermo la mia o la tua.

Commenta

Sto operando...
                      X