annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
    se qualcuno che ha concorso in campania ha info sul voto minimo, può comunicarlo? almeno ci si mette l'anima in pace se non è andata o si spera con cognizione di causa se si può esser dentro. ringrazio chiunque voglia condividere le info che ha.
    fossi in te prenderei a riferimento il voto minimo della sicilia cioè 27,81!
    Quindi minimo 67 domande giuste....
    tanto alla fine i voti so sempre quelli, in tutte le regioni. E la campania ha lo stesso numero di partecipante della sicilia.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      si ... in teoria è quella del 2009 però mi sono basato sul fatto che mi è stato riferito che le risposte esatte, in sicilia, dell'ultimo classificato (tra le posizioni utili) erano 67.
      Usando un programmino excel mi risulta la formula con 420.
      Poichè dovevo uscire dall'ufficio l'ho fatto di corsa.
      domani, con calma, vediamo se confermo la mia o la tua.
      neanche io sono certa ma non cambia molto tra le due

Commenta

grazie, non conoscevo il voto minimo in sicilia. e' già abbastanza indicativo, credo.

Commenta

conte tu sei in piemonte?
          non sai vero se ci fossero ricorrenti tra i partecipanti?
          di interni immagino di no, giusto?

Commenta

Ciao Contee non è che per caso domani puoi prendere informazioni più certe anche per la Lombardia? Te ne sarei davvero grata!! Cmq mi auguro che tu ce l'abbia fatta nella tua bella Sicilia

Commenta

La formula è quella del 2009. In sicilia 27,81 corrisponde a 67 esatte 7 errori e 6 omesse.

Commenta

conte, abbiamo bisogno del tuo aiuto per notizie sul veneto. correzioni ieri ma ad oggi brancoliamo nel buio. grazie da un tuo corregionale

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  ultime da

SICILIA

il 33esimo voto utile 27,81.
                  5 ragazzi, purtroppo, non hanno raggiunto il voto minimo di 24

PIEMONTE

il primo escluso 26,81

La formula dovrebbe essere questa ma do conferma domani, quindi non la prendete come definitiva

=24+(J7-420)*(6/380)

j7 è la somma tra le risposte positive per 10 e le risposte negative per -1,75
                  non è che riesci ad avere un'ultimissima anche dal lontano Veneto?

Commenta

Ragazzi carissimi, secondo me in Veneto non è andato nessuno alla correzione! Questo perchè l'Ae di Marghera non è ben collegata dai mezzi di trasporto pubblici. Chi arriva in treno deve pure prendere l'Autobus e ne passa uno ogni ora. Solo un concorsista veneziano poteva raggiungere facilmente il polo formativo, purchè ci andasse in macchina!!

Commenta

allora x la lombardia e' ufficiale come punteggio di sbarramento: 26,769?????

Commenta

Sto operando...
                      X